Ascolti tv domenica 8 dicembre chi ha vinto tra Vincenzo Malinconico, Tradimento, Che tempo che fa e Le Iene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Rai centra il tris nella giornata di domenica 8 dicembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, hanno premiato la tv di Stato nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Paperissima Sprint). In prima serata è stato Vincenzo Malinconico su Rai 1 a chiudere davanti a Tradimento (Canale 5) e Che tempo che fa condotto sul Nove da Fabio Fazio (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Rielaborato con intelligenza artificiale per di Marco Zonetti (VigilanzaTv)
L’avvocato d’insuccesso ‘Vincenzo Malinconico’ su Rai1 alle prese con la soap turca ‘Tradimento’ su Canale 5. (Primaonline)
Sul Nove Che tempo che fa ha interessato 2.122.000 spettatori con il 10.9%, mentre Che tempo che fa – Il tavolo 1.038.000 con l'8.9%. Il nuovo episodio della seconda stagione di Vincenzo Malinconico avvocato d'insuccesso su Rai 1 ha fatto 2.845.000 spettatori pari al 16.9% di share mentre su Canale 5 la soap turca Tradimento 2.134.000 spettatori con share del 13%. (la Repubblica)
Massimiliano Gallo è Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso su Rai1 Gli ascolti e i dati Auditel di domenica 8 dicembre 2024 vedono su Rai1, in prima serata, il secondo appuntamento con la seconda stagione della serie Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso – interpretato da Massimiliano Gallo – conquistare il 16.6% di share pari a una media di 2.861.000 spettatori, confermandosi programma più visto della domenica, ma in calo rispetto a sette giorni fa. (VigilanzaTv)
Ascolti tv, come funziona l'Auditel Gli ascolti tv del preserale: L'Eredità sfida La Ruota della Fortuna (Virgilio Notizie)
Da "Vincenzo Malinconico" su Rai 1 a "Tradimento" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche (ancora per poco) la sfida tra Amadeus (passato al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time (ilgazzettino.it)