Juventus-Benfica, dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima partita per la Juventus nel girone di Champions League. I bianconeri, reduci dal pareggio senza reti in casa del Bruges, affrontano il Benfica dell’ex Di Maria. La squadra di Motta è quasi certa dei play-off, mentre i portoghesi devono evitare un’eliminazione clamorosa. Un confronto che vede due squadre attraversare momenti simili: il Benfica, dopo una rimonta straordinaria in campionato, ha visto un netto calo nelle ultime settimane, con tre sconfitte in quattro partite, pur avendo conquistato la Supercoppa di Portogallo, e si trova ora a -6 dalla capolista Sporting. (la Repubblica)
Su altri giornali
I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Benfica, all'appello mancano Bremer, Cabal, Milik e Cambiaso, ovviamente non sono presenti nemmeno Kolo Muani, Costa e Veiga che non sono ancora in lista Champions: "Oggi, mercoledì 29 gennaio 2025, alle ore 21:00 la Juventus affronterà all'Allianz Stadium il Benfica in occasione dell'ultima giornata della League Phase della UEFA Champions League (Tutto Juve)
Che nessuno sottovaluti il Benfica o si faccia addolcire dal recente 5-4 incassato per mano del Barcellona: la squadra di Lage è tutt'altro che debole. Il lavoro fatto da Di Maria e compagni approfittando degli spazi lasciati dagli avversari dovrà obbligare la Juventus a mettersi nelle condizioni di controllare l'intera frazione di gioco. (Bianconera News)
Ciò che è certo è che la Juventus deve vincere contro il Benfica, per poi attendere gli altri campi e i risultati che arrivano, che dovranno essere favorevoli alla classifica dei bianconeri, che vogliono un riscatto dopo quanto si è visto in campionato (SpazioJ)
Le due squadre scendono in campo per l’ottava giornata della prima fase della Champions League 2024/25. Juventus Benfica in streaming gratis – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)
THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si prepara alla sfida contro il Benfica con Thiago Motta che punta sul 4-2-3-1. Mentre Koopmeiners e Locatelli andranno in panchina. (Tutto Juve)
Oggi, mercoledì 29 gennaio 2025, alle ore 21:00 la Juventus affronterà all'Allianz Stadium il Benfica in occasione dell'ultima giornata della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)