L'arrivo di Carlos Alcaraz a Torino: cresce l'attesa per le Atp Finals
Carlos Alcaraz è arrivato a Torino per le Atp Finals. Il tennista spagnolo, numero 3 del mondo, è stato accolto da un gruppo di appassionati che lo hanno salutato all'ingresso dell'hotel dove alloggerà insieme al suo staff. Cresce l'attesa per il sorteggio, con Alcaraz che potrebbe essere inserito proprio nel girone di Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
E tra questi ci saranno anche i nostri Jannik Sinner, numero uno della classifica ATP, e la coppia di doppio formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Dal 10 al 17 novembre, i migliori otto giocatori e le migliori otto coppie maschili della classifica ATP, si sfideranno a colpi di Ace. (Quotidiano Piemontese)
Può dunque capitare che la finale sia la rivincita di un match giocato solo pochi giorni prima. (OA Sport)
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Fiume (Croazia). (Frosinone News)
Video di Francesco Munafò e Serena Elisabetta Ciberti Parata di star del tennis davanti al Principi di Piemonte (La Stampa)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Da sabato 9 a venerdì 15 novembre, in occasione delle Nitto ATP Finals 2024, il Salone Internazionale del Libro di Torino organizza la seconda edizione dei talk “Fuoriclasse Live - Storie e protagonisti dello sport fuori dal campo di gioco” e la cerimonia conclusiva della terza edizione del Premio di letteratura sportiva Gianni Mura, riconoscimento dedicato ai libri di sport per adulti e ragazzi, organizzato insieme con la Città di Torino e con il sostegno della Camera di commercio di Torino e della Fondazione CRT (partner Turismo Torino e FITP - Federazione Italiana Tennis e Padel). (QC QuotidianoCanavese)