Juventus, per l’attacco in lista anche Fullkrug

Oltre a Zirkzee e Kolo Muani, anche il tedesco nella lista dei bianconeri La Juventus, come noto, è alla ricerca di un attaccante in questa sessione di calciomercato. Oltre alle questioni relative a Kolo Muani del Paris Saint-Germanin e di Zirkzee con il Manchester United (leggi qui le ultime), c’è anche Niclas Fullkrug nella lista dei bianconeri. L’attaccante classe 1993 , infatti, potrebbe lasciare il West Ham in prestito in questa sessione di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juventus – Il nuovo recente stop di Milik con conseguente rientro slittato, ha obbligato Giuntoli ad accelerare la ricerca del vice Vlahovic. Il dirigente della Juventus si sta muovendo su più fronti e al momento, starebbe giocando la partita su tre tavoli. (FantaMaster)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Il ko di Arkadiusz Milik costringe la Juventus a muoversi per l'attacco. Tra i profili valutati, pur non essendo il primo della lista dove resistono Joshua Zirkzee e Randal Kolo Muani, c'è anche Niclas Fullkrug. (TUTTO mercato WEB)

Juve, inevitabile un nuovo centravanti: Zirkzee il preferito, Kolo Muani l'alternativa

Proseguono i sondaggi della Juventus per un nuovo attaccante. Già registrato l'interesse per Zirkzee e Kolo Muani, la dirigenza bianconera - secondo i media inglesi - avrebbe inserito in lista anche Niclas Fullkrug, attualmente al West Ham (Fantacalcio ®)

Sono giorni di riflessioni fondamentali, per la Juventus, che è entrata nel 2025 non nel migliore dei modi, con il ko in Supercoppa contro il Milan. Adesso, bianconeri pronti a tuffarsi in un ciclo di ferro con impegni difficili e tutti da non fallire, tra campionato e Champions League e con la necessità di accelerare quanto prima sul mercato, per regalare a Thiago Motta i rinforzi richiesti e obbligatori per puntare a una seconda parte di stagione da protagonisti. (CalcioMercato.it)

Randal Kolo Muani o Joshua Zirkzee? La Juventus in questa finestra di calciomercato dovrà rinforzare anche l'attacco visto il nuovo infortunio capitato ad Arek Milik. Fuori da inizio stagione, il centravanti polacco negli scorsi giorni ha accusato un sovraccarico muscolare dovuto al tanto lavoro svolto negli ultimi tempi e ha fatto slittare il suo ritorno in campo di almeno un paio di settimane. (TUTTO mercato WEB)