Lazio, Isaksen sicuro: "Nessun addio, ho chiesto io di rimanere qui!"

TUTTOmercatoWEB.com Direttamente dal ritiro della Nazionale della Danimarca, l'esterno della Lazio Gustav Isaksen si è espresso sulle voci di mercato che quest'estate giravano sul suo futuro e che lo vedevano lontano dalla Capitale. Ecco quello che ha detto: "È stato soprattutto con il mio vecchio allenatore (Tudor, ndr.) che sono iniziate le voci di mercato su di me. Dicevano che avrei potuto trovare un'altra squadra a titolo definitivo o essere mandato in prestito. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Non potrebbe essere altrimenti, visto che l'avvio di stagione è stato disastroso e in più ci sono anche le grande relative a Theo Hernandez e Rafa Leao da risolvere. (Pianeta Milan)

IMAGO / Italy Photo Press (L'Ultimo Uomo)

Calciomercato Lazio, la VERITA’ di Isaksen: «Tante VOCI sul mio futuro, vi dico cosa e’ successo DAVVERO». Le parole del giocatore Dal ritiro della Nazionale della Danimarca, l’esterno della Lazio Gustav Isaksen si è espresso sulle voci di mercato che quest’estate giravano sul suo futuro. (Lazio News 24)

Panucci: "Ecco cosa doveva fare Fonseca con Theo e Leao dopo il Parma" (Milan News)

Partenza di campionato da dimenticare per il Milan che ha conquistato solamente due punti in tre partite vedendo già molto lontana la vetta della classifica. Due punti che sono giunti grazie al pareggio ottenuto in rimonta in casa contro il Torino, la sconfitta in casa del Parma ed il punto racimolato all’Olimpico contro la Lazio (MilanLive.it)

Non c'è stato nessun comportamento sbagliato da parte di Theo Hernandez e Rafael Leao alla base dell'esclusione dall'undici titolare di Lazio-Milan. Solamente una scelta tecnica da parte dell'allenatore, Paulo Fonseca, dopo avere provato la squadra nell'allenamento di venerdì. (TUTTO mercato WEB)