Sul tetto del camper a tutta velocità sull'Autostrada (IL VIDEO) e ai noleggiatori arrivano centinaia di messaggi: ''Ogni responsabilità ricade sul cliente''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
il Dolomiti SALUTE

Noi cerchiamo di tutelarci da eventuali condotte scorrette di guida ma poi non possiamo agire per impedirle nel momento che accadono''

Si è preso tutte le responsabilità e ha spiegato che in caso di multa è prontissimo a pagare lui e si è scusato molto per l'accaduto.

Ci siamo confrontati con i noleggiatori e in caso di sanzioni, ovviamente, saranno loro a risponderne''.

''Mi hanno contatto centinaia di persone soprattutto su Messenger e a tutti ho spiegato che, chiaramente, in casi come questo la responsabilità è tutta del guidatore e di chi ha noleggiato il mezzo. (il Dolomiti)

Su altri media

Le nuove articolazioni organizzative sono da collocare necessariamente presso i distretti sanitari, mentre i dirigenti tecnici delle aree infrastrutturale e tecnologica rimangono collocati principalmente presso il Dipartimento di afferenza La direzione dei dipartimenti territoriali e dei dipartimenti transmurali ospedalieri-territoriali è collocata presso i Distretti sanitari, secondo un modello di “territorio policentrico”; la direzione dei dipartimenti ospedalieri presso un ospedale della rete aziendale, secondo un modello di “ospedale policentrico”. (Ufficio Stampa)

Ci è riuscito questa mattina a Tokyo Ruggero Tita, in coppia con la romana Caterina Banti. Nato a Rovereto il 20 marzo 1992, il timoniere Ruggero Tita abita a Civezzano ed è laureato in Ingegneria Informatica. (agenzia giornalistica opinione)

#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)

Non è necessario aver praticato yoga in precedenza, tutti possono partecipare. Per prenotazioni invia in messaggio What’sApp al nr (la VOCE del TRENTINO)

Il Corpo forestale trentino potrebbe essere dotato di spray dissuasori per prevenire contatti con gli orsi. Almeno, questa è l'idea della Provincia autonoma di Trento, presentata lunedì dal presidente Maurizio Fugatti al ministro per la transizione ecologica Roberto Cingolani. (TrentoToday)

Si registra dunque un ricovero in meno rispetto al bollettino di ieri, frutto di 2 nuovi ricoveri registrati a fronte di 3 dimissioni. A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. (TrentoToday)