Avellino, medico aggredito da un paziente all'ospedale Moscati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuto per la lettura Un medico dell’ospedale “Moscati” di Avellino è stato aggredito con pugno in pieno volto da un paziente, scontento della diagnosi “affrettata”. AVELLINO- Un nuovo episodio di violenza negli ospedali campani, questa volta è avvenuto al “Moscati” di Avellino. Nella serata di ieri, 29 dicembre 2024, un medico di turno è stato aggredito brutalmente da un paziente. Un pugno in pieno volto perché secondo il paziente il medico era colpevole di una diagnosi ritenuta affrettata. (Quotidiano del Sud)
Ne parlano anche altri media
Comunicato stampa Nursind: ignobile e vile aggressione nei confronti del personale sanitario del PS ieri notte. (Telenostra)
Il grave episodio di violenza ai danni del personale sanitario è avvenuto al pronto soccorso dell'ospedale Moscati di Avellino. Avellino: paziente sferra pugno in faccia ad un medico al pronto soccorso Ancora un grave episodio di violenza ai danni del personale sanitario in Campania (Ottopagine)
Un pugno in pieno volto al medico colpevole di una diagnosi ritenuta affrettata. Il paziente, dopo essere stato visitato, è stato invitato dal medico di turno a stare tranquillo e a ritornare a casa senza preoccupazioni per il suo stato di salute. (ilmattino.it)
Secondo quanto riportato dai dirigenti dell'Azienda ospedaliera, la reazione del paziente è stata immediata e violenta. (ROMA on line)