La famiglia di Luca: "Diffondeva un messaggio positivo e di grandi valori"

Facebook Si sono svolti nel primo pomeriggio di mercoledì 25 settembre nella centralissima basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano i funerali di Luca Salvadori, il trentaduenne pilota milanese e noto creatore di contenuti digitali dal vastissimo seguito (oltre mezzo milione di follower su instagram, altrettanti iscritti al suo canale youtUbe) che ha perso la vita domenica 15 settembre in un incidente nel corso di una gara di velocità in salita in moto a Frohburg, in Germania (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Al termine delle celebrazioni nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Milano, i partecipanti hanno alzato al cielo i loro caschi e salutato il centauro con un lungo corteo di moto. (Corriere TV)

La famiglia di Luca Salvadori ha annunciato il luogo e la data dei funerali del pilota scomparso a metà settembre. Le esequie si terranno mercoledì 25 settembre alle 14.30 presso la Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano (MilanoToday.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Luca Salvadori, i funerali a Milano per il pilota e youtuber morto a 32 anni: il cordoglio di Jovanotti e Morandi

Ieri si sono riuniti qui per dare l’ultimo saluto al pilota, morto a 32 anni lo scorso 14 settembre durante una gara in moto, in Germania. Una lieve pioggia batte su una piazza Santa Maria delle Grazie gremita di gente. (IL GIORNO)

A distanza di oltre una settimana dalla tragica scomparsa, avvenuta sabato 14 settembre dopo un incidente in gara, si sono tenuti oggi a Milano i funerali di Luca Salvadori . Migliaia le persone che hanno riempito piazza di Santa Maria delle Grazie a Milano, quest’oggi, per dare l’ultimo saluto al pilota di motociclismo morto a soli 32 anni. (Sky Tg24 )

Luca Salvadori, pilota e youtuber italiano, è morto sabato 14 settembre a soli 32 anni durante le qualifiche della tappa finale dell’Irrc (International Road Racing Championship). (ilmessaggero.it)