Harry e Meghan tornano a Londra: spunta l'ipotesi di trasferimento nel Regno Unito

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Secondo fonti vicine alla coppia l’ipotesi di un rientro in Gran Bretagna dei duchi di Sussex non sarebbe inverosimile. Il principe e l'ex attrice sarebbero disposti a riprendere alcuni doveri reali e lasciare gli Stati Uniti (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quando il principe Harry è arrivato a Londra da solo per sincerarsi di persona delle condizioni di salute di Carlo III dopo l’annuncio della diagnosi di cancro, i commentatori reali di tutte le testate britanniche non erano sorpresi dell’assenza di Meghan Markle concordi sul fatto che la duchessa di Sussex "difficilmente rimetterà piede a Londra" (posizione confermata da Omid Scobie in Endgame). (Elle)

Dal 2020 il duca e la duchessa di Sussex si sono dimessi dai loro ruoli di membri attivi nella famiglia reale britannica. Adesso, scrivono alcuni tabloid inglesi, si vocifera di un ritorno. (Il Fatto Quotidiano)

Carlo III lavora a regime ridotto, Camilla che se ne va in vacanza, Kate è “scomparsa” per la sua convalescenza post operatoria di tre mesi e William lavora ad intermittenza senza garantire nessuna continuità. (Il Fatto Quotidiano)

Un'ipotesi che sembra incredibile, se si guarda alle rarissime visite fatte negli ultimi anni nella terra natale del figlio più piccolo di Re Carlo e Diana Spencer, e soprattutto se si ascoltano i motivi della scelta fatta dalla coppia nel 2020, quando si è trasferita a Montecito per stare più tranquilla e lontana dai riflettori, come hanno raccontato i due nella discussa docuserie Netflix. (Vanity Fair Italia)

Meghan Markle a Londra, chi può incontrare Pare che il ritorno in Europa di Meghan Markle sia stato oggetto di grandi discussioni a corte e, addirittura, si sarebbe deciso di bandirla da alcuni incontri importanti. (DiLei)

La giornalista di moda, molto introdotta nel mondo del fashion americano, porta avanti questa tesi alludendo a un imminente rilancio in grande stile in zona Hollywood di colei che etichetta come la principessa di Montecito dopo essere stata arruolata poco meno di un anno fa dall'agenzia WME. (Vanity Fair Italia)