Bambino accoltellato a Napoli: è successo per un pallone

Bambino accoltellato a Napoli: è successo per un pallone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

Raccapricciante ciò che viene raccontato questa mattina, in una triste pagina di cronaca nel napoletano. Macchiato il pallone, rovinata la vita ad un bambino e alla sua famiglia, per un futile motivo tra ragazzini. L'innocenza dei bambini, trasformata in quella che è la violenza, un nuovo caso di violenza (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il minorenne ferito, secondo una prima ricostruzione, stava giocando a pallone con altri amici, sarebbe stato avvicinato da un altro più piccolo che non conosceva. GIUGLIANO (NAPOLI) – La lite per un pallone, con conseguente accoltellamento. (Livesicilia.it)

Una canzone di qualche anno fa diceva che a Napoli si muore a tarallucci e vino. Lo conferma l'ultimo episodio di cronaca nera "under 13" accaduto ieri a Giugliano, (Secolo d'Italia)

(Adnkronos) – Accoltellato per un pallone: vittima e aggressore hanno 13 anni. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il ragazzino, mentre stava giocando a pallone con altri amici nel parchetto vicino piazza Gramsci, sarebbe stato avvicinato da un altro ragazzino che voleva prendere la palla. (CremonaOggi)

Napoli, 13enne accoltellato per un pallone: l'aggressore è un coetaneo

A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Un bambino di 10 anni ha accoltellato un ragazzino di 13 anni perché non gli aveva consegnato il pallone con cui il più grande stava giocando insieme agli amici. L’episodio è avvenuto la sera di ieri, 17 novembre, in un campetto da calcio in provincia di Napoli. (Open)

Leggi tutta la notizia I carabinieri sono intervenuti al pronto... (Virgilio)