Shaila piange ("senza lacrime"). Signorini: "Frasi pesanti", cosa sta accadendo al Grande Fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In alto il video con le immagini spiazzanti di Shaila e Lorenzo Al Fratello, durante la puntata in onda oggi lunedì 28 ottobre, si parla tanto (troppo) di Shaila e Lorenzo. I due gieffini, che sono stati per una settimana al Gran Hermano spagnolo, si sono innamorati. O almeno questo è quello che traspare dalle immagini arrivate direttamente da Madrid. Ovviamente per Javier ed Helena (che si erano avvicinati rispettivamente a Shaila e Lorenzo) è stato un colpo basso (Today.it)
Su altri giornali
Un rientro che ha ricordato la visita del Papa “Voglio vedere la faccia degli altri inquilini quando sapranno che voi eravate in Spagna, perché loro non sanno nulla” ha detto a inizio puntata un Alfonso Signorini ben sapendo di essere l’unico a credere a questa affermazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lacrime, discussioni, accuse, polemiche e sorprese: nella puntata del Fratello di lunedì 28 ottobre è successa qualsiasi cosa. Prima fra tutte - momento che sicuramente sarà servito per risollevare gli ascolti tv del reality show condotto da Alfonso Signorini - è stata la discussione nata dal ritorno al Fratello italiano di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Al GF, Shaila Gatta non riesce a trattenere le lacrime e si sfoga con Lorenzo Spolverato "Troppe cattiverie, mi viene da piangere". Dopo i giorni passati al Gran Hermano, il rientro nella Casa del Fratello è stato particolarmente difficile per Shaila Gatta. (Mediaset Infinity)
Shaila e Lorenzo, in un momento di relax, si sono concessi un bacio appassionato in giardino. Shaila e Lorenzo senza freni (Today.it)
Dopo aver rivelato il riavvicinamento in puntata la coppia non si nasconde più E' un grande fratello davvero passionale quello che stanno vivendo Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nell'edizione 2024 del reality. (Gossip News)
Passano a salutare gli altri concorrenti, che non possono muoversi per via del freeze, come se li stessero benedicendo. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: voto Ego te absolvo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)