Shaila piange ("senza lacrime"). Signorini: "Frasi pesanti", cosa sta accadendo al Grande Fratello
In alto il video con le immagini spiazzanti di Shaila e Lorenzo Al Fratello, durante la puntata in onda oggi lunedì 28 ottobre, si parla tanto (troppo) di Shaila e Lorenzo. I due gieffini, che sono stati per una settimana al Gran Hermano spagnolo, si sono innamorati. O almeno questo è quello che traspare dalle immagini arrivate direttamente da Madrid. Ovviamente per Javier ed Helena (che si erano avvicinati rispettivamente a Shaila e Lorenzo) è stato un colpo basso (Today.it)
Su altri giornali
La luna di miele di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sta per giungere a termine e i due rientreranno nella casa del Fratello Italia questa sera, lunedì 28 ottobre. (ilmattino.it)
Inevitabile che tutto questo scatenasse le reazioni nella Casa, specialmente quelle di Helena Prestes e Javier Martinez, molto vicini ai due. Come c'era da aspettarsi, questa puntata del Fratello è stata letteralmente dominata dal ritorno della neo-coppia di piccioncini: Shaila e Lorenzo, dalla Spagna con furore. (DiLei)
Helena Prestes e Javier Martinez hanno scoperto quanto accaduto al Fratello Spagnolo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La reazione dei due non si è fatta attendere. (Fanpage.it)
I loro atteggiamenti decisamente 'calorosi' stanno infatti facendo discutere molto i vari coinquilini, tanto è vero che sia Jessica Morlacchi che Enzo Paolo Turchi non hanno certo fatto mistero di quali siano le loro opinioni su quello che i due vanno combinando in giro per la casa più spiata d'Italia. (ilmessaggero.it)
Sì, perché la permanenza dei due concorrenti in Spagna gli ha dato modo di svelare i loro sentimenti reciproci e di lasciarsi andare come non erano riusciti a fare prima. – Ci siamo, il tanto atteso momento è arrivato. (IL GIORNO)
Un rientro che ha ricordato la visita del Papa “Voglio vedere la faccia degli altri inquilini quando sapranno che voi eravate in Spagna, perché loro non sanno nulla” ha detto a inizio puntata un Alfonso Signorini ben sapendo di essere l’unico a credere a questa affermazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)