Napoli, rubata a Posillipo l'automobile di Matteo Politano

Il calciatore era a cena in un ristorante nel noto quartiere napoletano e non ha trovato più la sua macchina. Nelle scorse ore Juan Jesus aveva subito un tentativo di furt Il suo compagno di squadra Juan Jesusgiusto ieri aveva rivelato che era la quinta volta che trovava sulle sue auto geocalizzatori utilizzati per il furto delle auto. Il brasiliano ha trovato la sua auto al suo posto ma scassinata. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri media

Tornato a Napoli dopo aver trascorso qualche giorno in vacanza con la famiglia, il difensore brasiliano Juan Jesus ha subito nella notte un tentativo di furto della sua auto (Viola News)

Nonostante numeri importanti, David Neres non riesce a trovare spazio tra i titolari del Napoli. (Napolipiu.com)

Napoli, rubata l'auto a Politano nella notte C'è un po' di agitazione in casa Napoli. E sembra essere un paradosso, vista la situazione in campo, considerati i risultati che sta portando Conte con la sua squadra. (Calciomercato.com)

Napoli, rubata l'auto di Matteo Politano mentre cenava al ristorante

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Chi scrive vuole pensare sia solo un reato compiuto da qualche disperato come se ne vedono ovunque ed anche ai danni di persone “comuni”. (Terzo Tempo Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com Sembra non esserci pace per i calciatori del Napoli, finiti nel mirino di diversi malviventi. Prima è toccato a Neres, derubato dopo Napoli-Parma, qualche giorno fa a Juan Jesus e ora a Matteo Politano... (La Lazio Siamo Noi)

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile (Corriere della Sera)