Profezie di Baba Vanga per il 2025: guerra in Europa, eruzioni di vulcani e terremoti

Baba Vanga, la leggendaria indovina bulgara conosciuta anche come la “Nostradamus dei Balcani”, ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo delle profezie. Conosciuta per le sue previsioni inquietanti e affascinanti, Vanga ha previsto eventi che si estendono fino all'anno 5079. Mentre ci avviciniamo al 2025, le sue profezie per quest'anno sono particolarmente allarmanti e parlano di guerre e disastri naturali, ma anche di innovazioni scientifiche e vittorie sportive. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Anche per il 2025 rileggendo le Profezie di Nostradamus si possono intravvedere spunti e supposizioni su quanto potrebbe accadere nell'anno che va a cominciare e che coincide con il Giubileo. Nostradamus, le profezie per il 2025: cosa succederà nell'anno nuovo secondo quanto scritto secoli fa nelle quartine dall'astrologo francese. (leggo.it)

Tra le previsioni più inquietanti spicca una guerra in Inghilterra accompagnata dal ritorno della peste. (Radio 105)

Baba Vanga, la veggente che in passato ha profetizzato tragedie e attacchi come quello dell'11 settembre avrebbe lasciato una previsione anche per l'anno 2025 che sta per cominciare. La veggente avrebbe predetto una guerra tra due stati europei che entrando in conflitto potrebbero dar vita a una guerra mondiale, una "apocalisse", così l'avrebbe definita. (Liberoquotidiano.it)

Baba Vanga: le previsioni per il 2025 sono la solita sequela di baggianate

Si tratta ovviamente di fake news, non ci sono prove scritte e le dicerie vengono interpretate una volta che un determinato evento accade. Ormai è diventata una tradizione. (Virgilio Notizie)

Siamo quasi alla fine del 2024 e l'anno non è stato proprio tranquillo. Aspettate solo di sapere cosa ci riserverà il prossimo anno. Spoiler: non è un granché. Anzi, da scatenare l'apocalisse. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Le profezie della presunta veggente, riprese anche da molti giornali italiani, parlano espressamente dello scoppio di una terza guerra mondiale nel 2025, per la precisione di "una guerra a oriente che distruggerà l'occidente". (Today.it)