Dead Cells: il team Motion Twin ci mostra il cross
Il team Motion Twin ha pubblicato oggi un nuovo trailer del loro apprezzato roguelike (incluso nel Game Pass) Dead Cells, nel quale ci viene mostrata l'attesa espansione Return to Castlevania, in arrivo entro marzo e che ci vedrà agire nelle ambientazioni care ai fan del franchise di Konami. Il trailer ci offre un'anteprima di quello che potremo aspettarci in Return to Castlevania, come il Castello di Dracula e due nuovi biomi, oltre a 14 nuove armi come l'ammazzavampiri, l'ascia da lancio e l'acqua santa. (MondoXbox)
Su altre fonti
L’espansione introdurrà due nuovi biomi ispirati al classico platform: i giocatori saranno condotti attraverso la sinistra periferia e gli interni del Castello di Dracula. Un arsenale nuovo di zecca (che include l’uccisore di vampiri e l’ascia da lancio all’acqua santa) consentirà affrontare tutte le insidie del percorso, compresi tritoni, lanciatori di ossa, armature infestate e lo stesso Dracula. (The Games Machine)
—. La Pizzeria Luca Brancaccio è a Caserta, in via Sardegna, 42 —. Nel 1992 la famiglia Brancaccio apre la prima pizzeria a Caserta: “Bulli e pupe” a corso Giannone. (Caserta Web)
Motion Twin ha pubblicato un teaser trailer dedicato a Dead Cells: Return to Castlevania, il DLC basato sulla collaborazione con la saga di Konami. Potete vedere il video poco sotto, che include un po' di gameplay. (Multiplayer.it)
A fare da padrona è senz’altro la qualità dei prodotti e la bravura dei pizzaioli. La pizzeria rappresenta ormai uno dei core business del settore enogastronomico di Caserta, se non addirittura il principale, e abbiamo quindi ritenuto importante che il nostro Istituto potesse offrire un percorso didattico innovativo che rispondesse pienamente alle esigenze del territorio. (Caserta Web)
Il contenuto è ispirato a titoli come “Castlevania: Symphony of the Night” e ne riprende lo stile, le tematiche e i personaggi. (Pokémon Millennium)