Ambrosini: "Se la situazione è mezza e mezza il Milan non vince"
Ambrosini: "Se la situazione è mezza e mezza il Milan non vince" Seppur creando molto e sprecando altrettanto, il Milan non riesce a vincere contro il Genoa, con la gara che sarebbe dovuta essere la cornice perfetta per la festa dei 125 anni che è finita tra i fischi assordanti dello stadio e la contestazione del tifo organizzato. Massimo Ambrosini, in diretta su DAZN nel post partita, parla di quello che secondo lui è mancato questa sera: “Ho visto meno convinzione. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sulle scelte forti di Fonseca: "Se analizziamo la partita le scelte forti sono state fra le poche note positive della partita, perché Jimenez è stato il migliore dei rossoneri. Ambrosini: "Scelte di Fonseca? Uniche note positive. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan, nel giorno della festa per i 125 anni di storia, non riesce a conquistare i tre punti. Di seguito le pagelle di Milan-Genoa. (ilmessaggero.it)
Ennesimo risultato deludente, il Milan, nel giorno in cui festeggiava il 125° anniversario e poteva recuperare qualche punto in ottica Champions, non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e scivola ufficialmente all'ottavo posto in classifica con una distanza di otto punti dalla zona europea che conta, quella della Champions appunto. (Milan News)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. EMERSON ROYAL 6 - Dopo tante critiche, finalmente una buona prestazione. (Eurosport IT)
Poca convinzione e cattiveria? "Penso che abbiamo dei buoni attraccanti. Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. Penso che a volte si parla di attaccanti, ma anche il nostro gioco ha mancato di qualità nei cross, nel tiro, nell'assist. (fcinter1908)
"La stabilità e l'equilibruo della squadra è molto importante. Live mn Vieira in conferenza: "Milan squadra fortissima. Balotelli? Non ci serviva un'altra punta" (Milan News)