SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 14 AL 20 OTTOBRE 2024

SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 14 AL 20 OTTOBRE 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SAGITTARIO Potrei definire questo ciclo lunare come “preparatorio” rispetto a qualcosa di più importante che arriverà entro la fine dell’anno. In questo senso, la bellissima Luna Piena in arrivo a metà settimana è solo un “anticipo” di quell’occasione, di quella novità o di quella risposta vincente che stai aspettando da tempo. Il “limite” imposto da Giove e Saturno richiede sempre un pizzico di pazienza (rispetto a situazioni che si muovono con una certa lentezza) e di compromesso (rispetto a dinamiche che non sempre sono esattamente come vorresti), ma da qui in poi possiamo tornare a vedere il lato buono delle cose… e degli affari. (Simon & the Stars)

Su altri giornali

ARIETE (Simon & the Stars)

Riuscire a togliersi di torno qualche pensiero legato alla famiglia (o ad altre questioni personali) significa essere già a metà dell’opera visto che, come spesso ho detto, negli ultimi tempi potrebbero aver influenzato parecchio il tuo percorso professionale. (Simon & the Stars)

Approfitta di questa energia per portare a termine i tuoi obiettivi, ma ricorda: a volte anche il miglior assist può essere sprecato, quindi scegli bene i tuoi compagni di gioco! Amore: La passione di Davide Re ti contagia, Ariete! Oggi l'amore brucia come la pista di atletica durante i 400 metri. (La Gazzetta dello Sport)

Acquario, la fantasia vi aiuta nel solito tran tran quotidiano: l'oroscopo di domani, lunedì 14 ottobre

Ecco l'oroscopo del 14 ottobre di Luca Nicolaj Toro, libero e innamorato La configurazione con cui inizi la settimana è stimolante sotto diversi punti di vista. Da un lato l’ingresso di Mercurio nello Scorpione implementa in maniera significativa la tua capacità di comunicare e la tua disponibilità allo scambio e al confronto. (ilmessaggero.it)

La Luna in Pesci rende la giornata ricca di emozioni e chiarimenti soprattutto per i segni cardinali: il segno fortunato è lo Scorpione e il segno sfortunato i Gemelli. (Fanpage.it)

21/4 – 20/5 Rimanendo fermi nelle vostre convinzioni, potreste mettere in crisi il giudizio di chi vi stima, abbandonate l’orgoglio e valutate con onestà. Toro. (Giornale di Sicilia)