SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 14 AL 20 OTTOBRE 2024

SAGITTARIO Potrei definire questo ciclo lunare come “preparatorio” rispetto a qualcosa di più importante che arriverà entro la fine dell’anno. In questo senso, la bellissima Luna Piena in arrivo a metà settimana è solo un “anticipo” di quell’occasione, di quella novità o di quella risposta vincente che stai aspettando da tempo. Il “limite” imposto da Giove e Saturno richiede sempre un pizzico di pazienza (rispetto a situazioni che si muovono con una certa lentezza) e di compromesso (rispetto a dinamiche che non sempre sono esattamente come vorresti), ma da qui in poi possiamo tornare a vedere il lato buono delle cose… e degli affari. (Simon & the Stars)

Su altri giornali

Ariete (21 marzo – 19 aprile) (LivornoPress)

Avrete contatti con persone che contano, per la vostra professionalità e la naturale empatia. Toro. (Giornale di Sicilia)

La tua giornata: Oggi ti sentirai come Matteo Politano lanciato sulla fascia: rapido, determinato e con un cross perfetto pronto per il compagno di squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Oroscopo del giorno, lunedì 14 ottobre 2024. La Luna illumina i nati nel segno dell'Ariete, giornata turbolenta per Capricorno

Ecco l'oroscopo del 14 ottobre di Luca Nicolaj Toro, libero e innamorato La configurazione con cui inizi la settimana è stimolante sotto diversi punti di vista. Dall’altro l’opposizione tra Venere, anch’essa nello Scorpione, e Urano crea una sorta di elettricità emotiva che favorisce l’amore invitandoti a mantenere intatta la tua libertà. (ilmessaggero.it)

La Luna in Pesci rende la giornata ricca di emozioni e chiarimenti soprattutto per i segni cardinali: il segno fortunato è lo Scorpione e il segno sfortunato i Gemelli. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Oroscopo del giorno, lunedì 14 ottobre 2024. (Virgilio)