L'Asl Napoli 1 tra le peggiori in Italia secondo Agenas. Verdoliva: "Negli ultimi anni importanti miglioramenti"

Secondi i dati dell'Agenas, l'Asl Napoli 1 Centro è tra le peggiori aziende sanitarie locali in Italia. Ciro Verdoliva, direttore generale, a Fanpage.it ha fatto sapere che l'Asl si riserva di replicare nei prossimi mesi, ma che ci sono stati comunque tanti miglioramenti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un nuovo rapporto dell'Agenas, l’Agenzia per i Servizi Sanitari Regionali, ha analizzato le performance delle aziende sanitarie locali (Asl) e ospedaliere italiane. (ilmessaggero.it)

Dati non sicuramente positivi sullo stato complessivo della sanità calabrese emergono emergono dal monitoraggio dell’Agenas che nel corso del Forum Risk management di Arezzo ha presentato modello di valutazione della performance manageriale delle aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali. (CatanzaroInforma)

"Grazie al lavoro e alla dedizione di tutti gli operatori" - La Guida

È quanto certifica l'Agenas, presentando al Forum Risk management di Arezzo i dati aggiornati al 2023 del modello di valutazione della performance manageriale delle aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali. (Corriere della Sera)

Reazioni sull’annuncio del primato nazionale dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo continuano anche dalla politica locale e non. (LaGuida.it)