Juventus, un giocatore recupera per la sfida in Supercoppa italiana contro il Milan
Juventus, un giocatore recupera per la sfida in Supercoppa italiana contro il Milan dall'Arabia Saudita arrivano conferme della disponibilità di Timothy Weah, che aveva saltato le ultime partite in campionato Timothy Weah si prepara a tornare in campo con la Juventus dopo aver saltato gli ultimi impegni del 2024 con la Juventus a causa di problemi fisici. L'ala americana è stata convocata da Thiago Motta per la sfida contro il Milan, valida per le semifinali della Supercoppa Italiana. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
I piemontesi arrivano dal pareggio contro la Fiorentina, così come i lombardi che sono reduci dal pari per 1-1 con la Roma. Il match tra Juventus e Milan mette a confronto i detentori della Coppa Italia, contro i vice-campioni d’Italia. (FantaMaster)
Venerdì Juventus e Milan si affronteranno per la terza volta nella loro storia in Supercoppa Italiana, ma non in una finale come erano di solito abituate. Per la prima volta da quando è stato cambiato il format, infatti, queste due storiche compagine si incroceranno in semifinale, giocandosi per 90' il ticket valevole poi per la partita dove ci si giocherà la cosa più ambita: il trofeo. (Milan News)
La Juventus, arrivata ieri a Riyad per la Supercoppa italiana, ha svolto oggi il primo allenamento dell'anno in vista del match del 3 gennaio contro il Milan. Ecco il report ufficiale pubblicato dl club bianconero: "L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. (Tutto Juve)
Prima spettatrici, poi una contro l'altra. Juventus e Milan si preparano, in due contesti diversi, all'esordio in semifinale di Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)
L'ALLENAMENTO PROSEGUE A PORTE CHIUSE - La Juventus prosegue l'allenamento a porte chiuse. (Tutto Juve)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)