Le prime due mosse di Ranieri: da Hummels a Dybala-Dovbyk, come giocherà la Roma

Il tecnico ex Cagliari va verso la firma con la società giallorossa e arrivano indiscrezioni su come ha intenzione di cambiare la squadra La Roma si affida a Claudio Ranieri per uscire dal pantano. Dopo l’esonero di Juric arrivato domenica sera, al fischio finale della partita persa contro il Bologna, la società giallorossa si è presa del tempo per decidere il nuovo allenatore. Diversi i profili che sono stati vagliati, anche molto diversi tra di loro. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della giornata odierna è attesa la fumata bianca, dopo che il tecnico e la società limeranno gli ultimi dettagli contrattuali e salariali. (Fantacalcio ®)

Il nome di Claudio Ranieri è uno dei profili candidati (se non il preferito della proprietà) alla panchina della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. Forse. (Calciomercato.com)

Roma, il Ranieri-ter a un passo. E Ghisolfi è sotto esame: ieri call tra il ds e la proprietà (TUTTO mercato WEB)

Preludio alla rivoluzione di fine anno

Il colpo di scena è servito. Perché il nome nuovo, che poi nuovo non è, è Claudio Ranieri. (ilmessaggero.it)

Sarebbe la sua terza volta sulla panchina giallorossa, si cerca un accordo (Open)

Nonostante le smentite del caso Ranieri potrebbe diventare già oggi il nuovo allenatore della Roma: per la terza volta. Il volo a Londra di ieri sera in extremis, con moglie e procuratore a seguito, serviva proprio a questo, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo. (ForzaRoma.info)