Assegno unico per i figli e reddito di emergenza, oggi il via alle domande (Intervista)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanta gente si rivolge ai patronati in queste ore per la presentazione delle domande riguardanti l’assegno unico per i figli e il reddito di emergenza.
Nino Di Giovanna, del Centro Multiservizi di Sciacca, in un’intervista a Risoluto.it, spiega l’attività in corso attualmente nei patronati che riguarda anche tanto altro
Le domande si possono presentare a partire da oggi.
Se ne è parlato anche su altre testate
Assegno unico 2021, cosa succede in caso di genitori separati? Gli stessi genitori separati o divorziati, però, possono decidere di comune accordo di organizzarsi in maniera diversa sempre, ovviamente, nell’interesse del figlio. (Informazione Fiscale)
2' di lettura. Primo giorno per l’assegno temporaneo per i figli minori, la misura ponte introdotta dal Governo in attesa dell’assegno unico e universale, che arriverà invece a partire dall’anno prossimo. (Il Sole 24 ORE)
i può chiedere da oggi – giovedì 1° luglio - l’assegno temporaneo per i figli minori. Gli importi sono modulati fino a 50 mila euro di Isee e in base al numero di figli minori (La Gazzetta di Modena)
Come fare domanda. L’assegno unico temporaneo è incompatibile con gli assegni al nucleo familiare. Dal primo luglio è possibile richiedere l’assegno unico temporaneo. (Proiezioni di Borsa)
Tutte le cose da sapere. L'assegno unico universale alle famiglie per ogni figlio parte dall'1 luglio 2021. L'assegno unico per i figli 2021 entrerà a far parte del reddito? (Today.it)
Bonetti: realtà per 2 milioni di famiglie. Al via l'assegno per i figli minori, partono le domande La procedura dell'Inps è attiva e lo sarà fino al 31 dicembre. (Rai News)