Amici 24, Rudy Zerbi vuole sostituire Diego Lazzari e lui minaccia di andarsene: "Non è un gioco per me"
Scintille tra Rudy Zerbi e Diego Lazzari nel daytime di Amici di mercoledì 13 novembre. L'insegnante ha annunciato l'intenzione di voler sostituire il cantante e, per tutta risposta, il cantante ha minacciato di lasciare il talent show (Fanpage.it)
Su altre testate
Amici, Diego minaccia di andar via e scoppia una lite furiosa con Rudy Zerbi: guai con gli autori, che succede Scontro acceso tra Diego e Zerbi: il cantante minaccia di lasciare il programma, ma la produzione interviene e lui fa un passo indietro: futuro incerto per il cantante (Libero Magazine)
Nel daytime di Amici 24 andato in onda oggi, una proposta della redazione ha scatenato fastidi e malumori tra gli allievi e, in particolare, a parlarne è stato Diego Lazzari. Su proposta degli autori del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, infatti, i cantanti avrebbero dovuto scegliere tre tra i compagni che si sarebbero esibiti con i loro inediti in studio, davanti al pubblico. (ComingSoon.it)
MONREALE – Il giovane campione di Ju-jitsu Diego Cappello è stato premiato dal sindaco Alberto Arcidiacono per il suo nuovo traguardo ai campionati mondiali di Heraklion, a Creta, che si sono svolti lo scorso 3 novembre. (Monrealelive.it)
Tutti ammettono che le tre ragazze sono molto brave. Diego, però, cerca di rassicurare il suo amico, facendo notare che si è forti con i propri inediti e non con le cover. (Gossip e TV)
Un duro sfogo di uno degli allievi del programma ha scatenato un’accesa discussione sui social: cosa è successo ad Amici 24. Gli allievi della sezione canto sono stati messi di fronte a una scelta difficile dalla produzione: nominare tre compagni per un’esibizione speciale in studio. (L'Eco Del Litorale)