Gazzetta - Juve, Arthur via a gennaio: si cerca una sistemazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus tornerà a cercare una sistemazione per Arthur a gennaio: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il centrocampista brasiliano classe 1996 è ancora da considerare fuori rosa, e non sembrerebbero esserci ripensamenti da parte di Thiago Motta sul suo status. La cessione di Arthur è resa difficile dal suo alto ingaggio, ma la Juve spera di poter trovare un acquirente nella sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il direttore sportivo della Juventus: " Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. Non sappiamo ancora quello che possiamo fare, siamo alla scoperta di noi stessi". (Diretta)

Contro i rossoblu, in uno stadio a porte chiuse, bisognerà dare una Il pronostico è certo La Juventus è chiamata ad una reazione nella sfida di oggi pomeriggio al Marassi di Genova. (SpazioJ)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è stato intervistato dal Corriere della Sera e tra i tanti temi trattati ha parlato anche della questione Vlahovic, molto criticato nelle ultime settimane. (Viola News)

Sulle colonne de Il Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato delle strategie di mercato estive e delle possibilità che la nuova Juventus possa vincere subito lo scudetto. Queste le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero: (Calcio Casteddu)

La Juve? Abbiamo cambiato tanto, e quando lo fai rischi sempre. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. (Fcinternews.it)

Giuntoli: "Osimhen andava venduto prima". Poi un passaggio alla Marotta: "Bugie? Solo bianche" (TUTTO mercato WEB)