Il Barcellona cerca un portiere: un ex Atalanta tra le ipotesi blaugrana
Dopo l’infortunio di Marc-André ter Stegen, out per almeno 8 mesi a causa della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro, il Barcellona è alla caccia di un portiere. Con il mercato chiuso dal 30 agosto, occhi sugli svincolati. Secondo Tuttomercatoweb, in lista c’è Etrit Berisha, che nella passata stagione ha indossato la maglia dell’Empoli, ma che in A ha militato anche nella Lazio, nell’Atalanta, nella SPAL e nel Torino (Calcio Atalanta)
Su altri media
Ipotesi Szczesny (Eurosport IT)
Marc-André ter Stegen ha rotto il silenzio. Negli ultimi minuti il portiere tedesco del Barcellona ha pubblicato il suo primo messaggio sui social media dopo il grave infortunio subito al ginocchio nell'ultima uscita con il Villarreal in campionato, che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juve, se Vlahovic non RINNOVA… Ecco il piano B e C di Giuntoli: ma quell’IDEA esalta i tifosi. Tutti... (Juventus News 24)
C'è un club - in emergenza per il grave infortunio occorso al suo portiere titolare - che potrebbe spingerlo a indossare nuovamente i guantoni. (Monza-News)
I salutarlo di persona alla fine della scorsa stagione. Il Barcel (ilBianconero)
Il Barcellona considera l’ipotesi di prendere Szczęsny per sostituire l’infortunato ter Stegen (Mundo Deportivo) “Lo staff tecnico di Hansi Flick lo conosce molto bene per il suo passato nel calcio europeo. (IlNapolista)