Torna terrore a Parigi: auto contro Eliseo investe poliziotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La donna è rimasta ferita. Due persone arrestate. Si parla prima di atto volontario, poi di "incidente". PARIGI (WSI) - Di nuovo paura a Parigi dopo che nella notte una poliziotta è stata investita da un'auto davanti al palazzo dell'Eliseo che ospita il presidente ... (Wall Street Italia)
La notizia riportata su altri media
Il fatto è avvenuto dopo la mezzanotte di mercoledì 14 gennaio, ... (Agr) Ancora paura a Parigi. (Corriere della Sera)
PARIGI - Una poliziotta di guardia davanti al palazzo dell'Eliseo è stata investita intenzionalmente stanotte da un'auto con quattro ... La vettura ha accelerato e investito la donna in divisa, rimasta ferita. (tio.ch)
Una Renault Clio nera, secondo diversi testimoni citati da France Info, si sarebbe scagliata volontariamente contro l'agente. Al-Qaeda in Yemen rivendica la strage di Parigi e minaccia "nuove tragedie". (Padova News)
Ancora paura a Parigi dove nella notte una poliziotta è stata investita da una macchina nei pressi dell'Eliseo, più precisamente ad un incrocio tra rue de Duras e rue du Faubourg Saint-Honoré. Poliziotta investita a Parigi: torna la paura. (CheDonna.it)
L'incidente è avvenuto verso mezzanotte all'incrocio tra rue de Duras e rue du Faubourg Saint-Honoré. Parigi. (Toscana News 24)
La macchina, una Renault Clio nera, ... Una poliziotta davanti all'Eliseo è stata investita da una macchina. (Adnkronos)