Barbara Berlusconi: "Su San Siro commedia che umilia Milano. Persi mesi per constatare l'ovvio"

Barbara Berlusconi: "Su San Siro commedia che umilia Milano. Persi mesi per constatare l'ovvio" "La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre precorso i tempi. Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla". Lo dichiara Barbara Berlusconi all'ANSA, dopo la decisione di Inter e Milan di ritenere San Siro non ristrutturabile, come ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Incontro finito. Presenti i due amministratori delegati, Giorgio Furlani e Alessandro Antonelli, e i manager di Oaktree Katherine Ralph e Carlo Ligori. (La Gazzetta dello Sport)

Per i nerazzurri erano presenti l'ad corporate Antonello e rappresentanti di Oaktree mentre per i rossoneri il presidente Scaroni, l'ad Furlani e consulenti di RedBird. (il Giornale)

Niente ristrutturazione di San Siro, Inter e Milan nell’incontro odierno con il sindaco a Palazzo Marino chiedono di tornare indietro di 5 anni per ricominciare a parlare di un nuovo stadio da realizzare insieme nel territorio di San Siro. (Calciomercato.com)

Inter e Milan, si torna al progetto del 2019: “Nuovo stadio accanto al vecchio San Siro”

– Dopo “lunghe analisi di fattibilità tecnico-economica rispetto all’ipotesi di ristrutturare” lo stadio Meazza “partendo dal progetto di WeBuild ma cercando di verificare un’ipotesi realistica di ristrutturazione” Inter e Milan “sono arrivate alla conclusione che” lo storico impianto di San Siro “non è ristrutturabile, o perlomeno a costi accessibili, e che quindi non considerano l’ipotesi San Siro come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile”. (Agenzia askanews)

DECISIONE – No alla ristrutturazione di San Siro: questa la decisione di Inter e Milan ieri convocate dal Sindaco Beppe Sala. La Beneamata, su rappresentanza di Alessandro Antonello (Ceo), Katherine Ralph e Carlo Ligori (membri del nuovo CdA di Oaktree), e il Milan, rappresentato dal solo Mattia Furlani (AD), hanno incontrato il primo cittadino di Milano comunicando la loro decisione. (Inter-News)

In sintesi, Milano avrà due strutture una accanto all’altra: il n… San Siro, si ritorna alla casella di partenza. (La Repubblica)