Totti torna a giocare? Intanto diventa gladiatore... al Lucca Comics VIDEO|Serie A
Francesco Totti ha una gran voglia di mettersi in gioco. Non solo le dichiarazioni rilasciate e ribadite nei giorni scorsi sulla pazza idea di tornare a giocare a calcio a 48 anni suonati ( "Ci sono un paio di squadre in Serie A" , aveva detto), ma anche iniziative promozionali legate all'eterno rapporto con la Roma e Roma.Er Pupone si è dunque presentato a Lucca, in Toscana, dove si sta svolgendo il Lucca Comics & Games, festival dedicato alla cultura "nerd" e non solo, indossando un costume da gladiatore per promuovere l'attesissima uscita de "Il Gladiatore II" di Ridley Scott, nelle sale dal 14 novembre. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
A Lucca Comics & Games 2024 si è svolta la grande parata de 'Il Gladiatore II' in collaborazione con Eagle Pictures, un evento dell’Area Movie ideata e organizzata da QMI. Una spettacolare esibizione tra le vie di Lucca, partita a mezzogiorno dal Giardino degli Osservanti e conclusasi nel cuore della kermesse, in Piazza San Michele . (Gazzetta del Sud)
Sorpresa al Lucca Comics: c'è Francesco Totti camuffato da legionario romano La comparsata di Totti si lega alla promozione di Il gladiatore II, sequel del kolossal con Russell Crowe, a distanza di anni dall'esordio di Massimo Decimo Meridio. (TUTTO mercato WEB)
Adesso potrebbe essere riadattato con "Alla mia presentazione scatenate i commenti". "Al mio segnale scatenate l'inferno", questa è l'iconica frase pronunciata da Massimo Decimo Meridio, Russel Crow, ne Il Gladiatore, il film uscito nel 2000. (Today.it)
Leggi tutta la notizia Francesco Totti in versione gladiatore è apparso a sorpresa ieri a Lucca Comics&Games. (Virgilio)
Francesco Totti vestito da centurione al Lucca Comics: l'ex bomber a sorpresa in piazza San Michele (La Stampa)
Comics Straordinario successo a Lucca Comics & Games 2024 per la grande parata de Il Gladiatore II in collaborazione con Eagle Pictures, un evento dell'Area Movie ideata e organizzata da QMI. Una spettacolare esibizione tra le vie di Lucca, partita a mezzogiorno dal Giardino degli Osservanti e conclusasi nel cuore della kermesse, in Piazza San Michele. (La Gazzetta di Lucca)