Juve, da Conceicao a Nico Gonzalez: indisponibili e infortunati verso la Lazio

Juve, da Conceicao a Nico Gonzalez: indisponibili e infortunati verso la Lazio Tante assenze importanti tra i bianconeri di Thiago Motta per la prossima giornata di campionato. L'unico squalificato è l'esterno portoghese. Ecco come stanno e quando rientreranno in campo, invece, tutti gli altri giocatori in infermeria (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

GLI INDISPONIBILI PER L'8^ GIORNATA DI SERIE (Sky Sport)

A Thiago Motta sarà probabilmente preso un colpo quando ha visto Kenan Yildiz ascoltare l’inno turco nel gelo di Reykjavik senza la giacca della tuta, unico assieme all’ex bianconero Merih Demiral e all’obiettivo estivo (e magari pure futuro) Ferdi Kadioglu : ci mancherebbe solo un mal di gola del talento nato in Germania a sommarsi alla raffica di infortuni piovuti sulla Juve nell’ultimo mese (col bonus, in chiave Lazio, della squalifica di Francisco Conceiçao). (Tuttosport)

Thiago Motta deve trovare una soluzione alternativa a Teun Koopmeiners per il prossimo match con la Lazio e per le eventuali partite a seguire in cui l’olandese (alle prese con una frattura leggermente scomposta della seconda costola) non riuscirà a mettersi a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta va verso la rivoluzione forzata: una Juve inedita contro la Lazio

Cominciano a diventare tanti i giocatori sui quali il tecnico bianconero non potrà contare dopo la sosta per le nazionali. Emergenza infermeria per i bianconeri in vista delle prossime delicate partite. (GoalSicilia.it)

Su Repubblica Torino: "Juve decimata contro la Lazio". La domanda che tutti si pongono è «cosa si inventerà Motta», ma la risposta potrebbe essere più semplice del previsto: rilanciare Fagioli, dopo la prestazione opaca in Nazionale, e Douglas Luiz, dopo tante panchine e due rigori causati tra Champions e campionato (Tutto Juve)

Questa volta, in vista dell'anticipo Juventus-Lazio, però, è complicato pensare che possa essere contento di doversi sbizzarrire per mettere a punto il sudoku formazione. Thiago è famoso per i suoi stravolgimenti di formazione, per i cambi, a volte comprensibili a tutti a volte meno, per il fatto di non avere un undici ben definito tra titolari e riserve. (Sport Mediaset)