Infortunio Lobotka, le ultime sulle condizioni: Conte ha già pronto l’eventuale sostituto

Infortunio Lobotka, le ultime novità sulle sue condizioni: Antonio Conte ha già pronto il possibile sostituti per Empoli-Napoli Sono arrivate pessime notizie dalla gara della Slovacchia vinta ieri per 3-1 contro l’Azerbaigian. Al minuti 83, sul momentaneo risultato di 2-1, Stanislav Lobotka ha chiesto il cambio a Francesco Calzona, che lo ha prontamente sostituito con Hrosovsky. Le prime notizie hanno indicato un risentimento ai flessori, che potrebbe causare il suo forfait per la trasferta ostica ad Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Stan Lobotka si è infortunato lunedì sera nei minuti finali del match tra Azerbaigian e Slovacchia, vinta dalla nazionale del ct Calzona per 3-1. Le prime indiscrezioni parlano di un problema muscolare al flessore che naturalmente tiene in apprensione Antonio Conte. (ilmessaggero.it)

Problemi per Antonio Conte in vista della trasferta ad Empoli: la stella del Napoli si infortuna in Nazionale, oggi gli esami (CalcioMercato.it)

Il calciatore si è infortunato nel corso della partita di Nations League giocata con la Slovacchia il problema è al flessore della coscia Oggi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lobotka a rischio con l’Empoli, pronto il suo sostituto in caso di forfait: la decisione

L’allarme è scattato forte lunedì sera. Stanislav Lobotka è uscito nel finale del match tra Azerbaigian e Slovacchia (che ha vinto 3-1) toccandosi la coscia sinistra. I medici gli hanno applicato subito una fasciatura, ma c’è preoccupazione per le condizioni del centrocampista che è fondamentale per il Napoli di Antonio Conte. (La Repubblica)

Infortunio Lobotka, il sostituto per Empoli-Napoli L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sull'infortunio in nazionale di Lobotka e scrive: (CalcioNapoli24)

Lobotka potrebbe non essere a disposizione per Empoli-Napoli, a causa dell'infortunio rimediato ieri con la Slovacchia contro l'Azerbaigian. (CalcioNapoli1926.it)