BONUS CASA 2025: LE NOVITA’ DELLA LEGGE DI BILANCIO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonus fiscali 2025 Il 2025 introduce nuove opportunità e cambiamenti per chi desidera beneficiare dei bonus casa. Dai bonus per ristrutturazioni, mobili ed ecobonus, fino alle agevolazioni per i giovani e le modifiche al superbonus, è essenziale comprendere i dettagli normativi per pianificare al meglio gli interventi. La Legge di Bilancio 2025 introduce modifiche significative nel campo delle agevolazioni fiscali per la casa. (Donne Geometra)
La notizia riportata su altre testate
Arriva un contributo fino a 100 euro per il rinnovo dei grandi elettrodomestici e la rottamazione di quelli ad alto consumo. Il bonus ristrutturazione con aliquota al 50% solo per le abitazioni principali. (L'HuffPost)
Attività extra-scolastiche e più incentivi alla natalità (il Giornale)
Si possono definire "micromisure" molte di quelle presenti nella manovra. Centomila euro per un gelato. C'è anche questo nella manovra di bilancio che, in queste ore, ha ottenuto la fiducia al governo anche da parte della Camera dei deputati (con 211 voti a favore) e per la quale si attende la votazione finale. (Torino Cronaca)
La Legge di Bilancio 2025 modifica il quadro normativo attuale in materia di bonus casa e bonus edilizi. Quali sono le agevolazioni che saranno attive il prossimo anno? Sicuramente ci saranno Ecobonus (anche se rivisto in nuova forma) e bonus mobili. (Sky Tg24 )