"Avellino, sesta gioia. È stop al Trapani". Sounas è da 7

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoAvellino.it SPORT

"Avellino, sesta gioia. È stop al Trapani" a scriverlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che poi aggiunge: "Avellino lanciatissimo: sono 6 vittorie di fila con la cura Biancolino, riuscendo a espugnare uno stadio dove non aveva mai vinto". Dando uno sguardo ai voti abbondano i 7, sufficiente la prova di Marson, Enrici e Armellino. Ecco le pagelle: TRAPANI(4-3-1-2) Seculin 5; Ciotti 6, Celiento 6, Silvestri 6, A. (TuttoAvellino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un match d’alta classifica per la terza divisione italiana, che ha visto prevalere la compagine irpina con il risultato finale di 2-1. Il presidente: "Spero vengano fermati. Serve la tecnologia in campionato" (Livesicilia.it)

Il Trapani non ci sta, e dopo le parole di ieri in conferenza del presidente Antonini, continua a denunciare, attraverso i propri canali, l'operato dell'arbitro Lovison considerato inadeguato per la posta in palio ieri. (TuttoAvellino.it)

Si è chiusa con la vittoria dell'Avellino (1-2) la gara di ieri sera del "Provinciale" dove i padroni di casa del Trapani ospitavano la formazione di mister Biancolino nel match valido per il dodicesimo turno del girone C di Serie C. (Tuttocampo)

Avellino, Gori rompe il digiuno: "Felice di aver messo il mio timbro sulla vittoria" Se dal momento del suo rientro in campo Cosimo Patierno si è rivelato un fattore imprescindibile per la clamorosa risalita dell'Avellino grazie agli otto gol in sette partite, nell'ultimo periodo c'è, invece, un altro attaccante del club irpino ad essere finito in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

PRIMO TEMPO: La partita inizia subito con grande intensità, e dopo appena tre minuti, il Trapani si fa pericoloso con una conclusione di Gori che costringe Seculin a un intervento decisivo. I padroni di casa rispondono prontamente: al nono minuto, Lescano colpisce di testa su calcio d’angolo, ma la palla termina a lato. (GoalSicilia.it)

Vince e allunga ancora sulle inseguitrici il Padova nel Girone A. (TUTTO mercato WEB)