Zola: «Inter favorita? I campioni lo sono sempre! Ma rivali agguerrite»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

A parlare del campionato di Serie A e delle squadre favorite, Gianfranco Zola. Magic Box ritiene l’Inter la squadra da battere. FAVORITI – Gianfranco Zola, interpellato sulla squadra da battere in questo campionato, non ha dubbi e risponde in questo modo: «Inter favorita? La squadra campione d’Italia lo è sempre. Il Napoli era stato stravolto dalle partenze di Spalletti, del DS Giuntoli e da un perno della difesa come Kim. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il Festival dello Sport torna a Trento per la sua settima edizione, che si terrà dal 10 al 13 ottobre 2024. L'evento, intitolato “Nati per Vincere”, è organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la collaborazione della Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Università degli Studi di Trento, Apt di Trento e il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (Volleyball.it)

Emiliano Guadagnoli Redattore 11 settembre - 17:27 Il Festival dello Sport torna a Trento per la sua settima edizione. Panel dedicato al ‘Milan degli invincibili’: gli ospiti rossoneri (Pianeta Milan)

Stavolta l'abbraccio sarà totale. Nei quattro giorni arriveranno anche Angela Andreoli, Elisa Iorio e Giorgia Villa, le altre "Fate" argento nel concorso a squadre; ci saranno poi le Farfalle della ritmica, bronzo a squadre come Sofia Raffaeli nell'individuale, protagonista della chiusura, domenica 13. (La Gazzetta dello Sport)

Così Franco Ianeselli durante la presentazione dell'evento: "Contenti di vestire la città di rosa" (LAPRESSE)

Oltre 130 eventi e più di 200 ospiti nazionali e internazionali animeranno la settima edizione del Festival dello Sport, che si terrà a Trento dal 10 al 13 ottobre 2024. Con il tema “Nati per vincere”, il Festival è organizzato da La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing, in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento, il Comune di Trento, l’Università degli studi di Trento e l’Apt di Trento, con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (la VOCE del TRENTINO)

Ma anche - è una delle lezioni emerse con prepotenza nel corso delle rassegne francesi - ai tanti, tantissimi che hanno saputo emozionare, pur rimanendo giù dal podio. È riferito non solo a chi a Parigi, tra Giochi e Paralimpiade, ha conquistato titoli e gloria. (La Gazzetta dello Sport)