"Partiremo lo stesso come fecero i tifosi dell'Eintracht". Alcuni gruppi organizzati andranno lo stesso a Torino: scatta l'allerta ultras

Partiremo lo stesso come fecero i tifosi dell'Eintracht. Alcuni gruppi organizzati andranno lo stesso a Torino: scatta l'allerta ultras
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

"Partiremo lo stesso come fecero i tifosi dell'Eintracht". E' questo il messaggio di alcuni gruppi della tifoseria organizzata del Napoli per la gara di questo pomeriggio a Torino contro la Juventus. Come è noto, il prefetto di Torino ieri ha vietato la trasferta ai residenti nella provincia di Napoli che non potranno dunque assistere al big match. Stando a quanto si legge sul quotidiano Il Mattino, c'è massima allerta da parte delle forze dell'ordine per questo messaggio di alcuni gruppi organizzati. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Venerdì era arrivato lo stop da parte delle autorità per i soli residenti tra Napoli e provincia, che non avrebbero potuto assistere alla gara anche se regolarmente in possesso del biglietto. Il TAR del Piemonte, a poche ore dal fischio d'inizio, ha accolto il ricorso presentato da un tifoso del Napoli. (Goal Italia)

Dopo la grande polemica delle scorse ore, alla vigilia di Juve-Napoli, arrivano novità in merito alle prossime due trasferte dei partenopei, contro Empoli e Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La decisione del Prefetto di Torino di vietare la trasferta ai tifosi del Napoli per la sfida contro la Juventus all'Allianz Stadium aveva sorpreso molti. Migliaia di tifosi azzurri erano stati infatti esclusi dalla partita ad un giorno dal fischio dal fischio d'inizio, ma ora la situazione è di nuovo cambiata. (GianlucaDiMarzio.com)

Juve-Napoli, gli azzurri arrivano in ritiro: accoglienza super dei tifosi – VIDEO

Continua a tenere banco il divieto di trasferta per i tifosi azzurri residenti in Campania. La decisione è arrivata soltanto ieri, generando grande rabbia e delusione nei tifosi del Napoli che da tempo avevano comprato i tagliandi (ma soprattutto treni, voli e prenotato alberghi, come vi abbiamo testimoniato). (Tutto Napoli)

Tifosi azzurri la possibilità di assistere dall'Allianz Stadium al match tra Juventus e Napoli, imponendo il divieto di trasferta ai (soli) residenti nella provincia partenopea. (ilBianconero)

Mancano poco meno di ventiquattrore al fischio d’inizio del big match Juve – Napoli, ma tra i tifosi già si respira l’attesa: accoglienza super per la squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)