"Partiremo lo stesso come fecero i tifosi dell'Eintracht". Alcuni gruppi organizzati andranno lo stesso a Torino: scatta l'allerta ultras

"Partiremo lo stesso come fecero i tifosi dell'Eintracht". E' questo il messaggio di alcuni gruppi della tifoseria organizzata del Napoli per la gara di questo pomeriggio a Torino contro la Juventus. Come è noto, il prefetto di Torino ieri ha vietato la trasferta ai residenti nella provincia di Napoli che non potranno dunque assistere al big match. Stando a quanto si legge sul quotidiano Il Mattino, c'è massima allerta da parte delle forze dell'ordine per questo messaggio di alcuni gruppi organizzati. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Gli avvocati Erich Grimaldi e Luca Rubinacci, che hanno impugnato il provvedimento del Prefetto di Torino che vietava la trasferta ai tifosi napoletani, comunicano che il TAR Piemonte ha accolto la... (Tutto Napoli)

Il TAR ha accolto il ricorso contro la decisione del prefetto di vietare la trasferta ai tifosi del Napoli per la sfida contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Il TAR del Piemonte, a poche ore dal fischio d'inizio, ha accolto il ricorso presentato da un tifoso del Napoli. Venerdì era arrivato lo stop da parte delle autorità per i soli residenti tra Napoli e provincia, che non avrebbero potuto assistere alla gara anche se regolarmente in possesso del biglietto. (Goal Italia)

Dopo la grande polemica delle scorse ore, alla vigilia di Juve-Napoli, arrivano novità in merito alle prossime due trasferte dei partenopei, contro Empoli e Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si tratta di un provvedimento clamoroso, che sospende il provvedimento emanato solo 24 ore fa. Novità a pochissime ore dalla partita Juventus-Napoli, dopo l’intervento del Tar del Piemonte: ecco cos’è successo dopo il ricorso (CalcioMercato.it)

Pugno duro contro i tifosi del Napoli? A rischio anche le trasferte di Empoli e Milano I tifosi perbene pagano i disordini che si sono verificati domenica scorsa a Cagliari, quando la partita fu sospesa a seguiti del lancio di oggi e fumogeni tra il settore ospiti e la curva Sud rossoblù. (Tutto Napoli)