Ucraina, Lavrov: “Guerra tra potenze nucleari non è accettabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così il ministro degli Esteri in un incontro con i giornalisti. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha accusato l’Occidente di essere coinvolto direttamente nel conflitto in Ucraina fornendo armi.
“Non solo una guerra nucleare non dovrebbe essere scatenata – ha aggiunto -, ma qualsiasi guerra tra potenze nucleari è inaccettabile, anche se qualcuno decidesse di avviarla con mezzi convenzionali, il rischio che si trasformi in una guerra nucleare sarà enorme”, ha aggiunto Lavrov in un incontro con i giornalisti
Ne parlano anche altre fonti
Il ministro degli Esteri russo attacca Bergoglio, che aveva accusato di crudeltà Ceceni e Buriati. (Il Fatto Quotidiano)
Per il capo della diplomazia di Mosca i militari ucraini vengono addestrati anche “in Gran Bretagna, Germania, Italia e altri paesi” Lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov in un incontro con i giornalisti. (LaPresse)
Nel pomeriggio del 30 novembre 2022, i Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Girifalco e delle stazioni Carabinieri di Girifalco e Caraffa unitamente al Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, durante un servizio di controllo del territorio traevano in arresto un soggetto già conosciuto alle forze dell’ordine. (Corriere di Lamezia)
Mosca, 1 dic. Sui rapporti con l'Occidente non si torna indietro, la Russia non li ripristinerà come erano prima del conflitto in Ucraina. (La Sicilia)
Se avesse accolto le richieste della Russia per limitare l'espansione della Nato e creare uno status di sicurezza speciale per Kiev (Adnkronos)
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)