Manchester United, Ferguson sponsorizza Allegri: Ten Hag sempre più a rischio|Primapagina

La panchina di Erik ten Hag scotta e in casa Manchester United si fa sempre più forte una candidatura: quella di Massimiliano Allegri.Sono ore bollenti per i Red Devils, l'avvio di stagione deludente ha rimesso a forte rischio la posizione del tecnico olandese e la dirigenza inglese lavora già a possibili soluzioni per sostituirlo. E la possibilità di rivolgere lo sguardo all'Italia si fa sempre più concreta, anche grazie a uno sponsor d'eccezione: Sir Alex Ferguson (Calciomercato.com)

Su altri media

Il tecnico olandese si gioca tutto nelle prossime due partite, nello stretto giro di tre giorni. Al Manchester United sono ore bollenti, con la panchina di Ten Hag a forte rischio. (La Gazzetta dello Sport)

Allegri in cima alla lista dei desideri. Da tempo Calciomercato.it, sta raccontando dei contatti per portare Massimiliano Allegri al Manchester United. Una pista che trova sempre più conferme e che racconta su una dirigenza dei Red Devils che sarebbe pronta a rompere gli indugi per provare a convincere il tecnico livornese a dire sì al ritorno in panchina. (CalcioMercato.it)

"Da sempre un estimatore del nostro calcio, nella sua idea di cambiamento c'è il nome di Allegri, individuato come un gestore alla Ancelotti - si legge -. E' una indiscrezione lanciata in questi minuti da Gazzetta. (Tutto Juve)

Il ritorno di Allegri in panchina: ecco dove allenerà l'ex tecnico della Juve

Ho rivisto la partita, fatto le mie valutazioni e stabilito delle conclusioni" - ha spiegato Ten Hag a Sky Sports Uk dopo la sonora sconfitta in casa contro il Tottenham. " Le mie ultime 24 ore sono state le stesse di sempre. (Tuttosport)

Ancora una volta messo in discussione dal ko rimediato nel weekend dal Manchester United contro il Tottenham all'Old Trafford, l'allenatore dei Red Devils, Erik ten Hag, ha due partite per salvare il suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina è vicinissimo. I tifosi invocano l'esonero e anche la stampa ha criticato fortemente l'olandese che a breve dovrebbe lasciare. (Tiscali)