Elodie sfila alla Paris Fashion Week, ma “sparisce” di fianco alle super star globali

Elodie sfila alla Paris Fashion Week, ma “sparisce” di fianco alle super star globali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È l’evento che dà il via alla Paris Fashion Week e non poteva che essere in grande stile: la sfilata di L’Oréal Paris va in scena in Place de l’Opéra, di fronte all’omonimo teatro con il meglio del jet set internazionale. A percorrere la passerella, infatti, sono le tante ambassador del brand di prodotti beauty. Da Kendall Jenner a Eva Longoria, fino alle nostre Elodie e Bebe Vio. – foto | video Video in Evidenza X Elodie, sfila all’Opéra di Parigi tra le top mondiali Elodie, sfila all’Opéra di Parigi tra le top mondiali Elodie e Andrea Iannone, le vacanze in camper: amore e vita selvaggia – guarda ELODIE SCOMPARE – Lo show si intitola “Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth” e la cantante romana vi aveva già partecipato in altre edizioni. (OGGI)

Su altri giornali

La Paris Fashion Week ha preso il via con uno degli eventi più attesi, il défilé “Walk Your Worth” organizzato da L’Oréal Paris, un momento di grande spettacolo e riflessione dedicato alla bellezza femminile e all’empowerment. (Io Donna)

Kendall Jenner ha sorpreso tutti con degli inediti capelli biondi, trasformandosi nella diva della passerella. (Fanpage.it)

Insieme a lei, insolitamente Una sfilata costellata di star, ovvero le ambassador della maison specializzata in prodotti per il trucco e la bellezza, capitanate dalla top model Kendall Jenner. (Io Donna)

Musica, spettacoli e golosità: il programma di “Monreale street food 2024”

Ma non Jane Fonda. Non capita molto spesso, durante un'intervista, attraverso una videochiamata, che la persona mostri il suo volto. (AMICA - La rivista moda donna)

Il défilé L’Oréal Paris è ormai una tradizione della fashion week parigina. Stavolta è toccato a Place de l’Opéra, con il Palais Garnier, teatro del balletto della capitale francese, a fare da sfondo e da backstage. (la Repubblica)

L'evento, promosso dalla Società di Comunicazione Afficom Group in collaborazione con il (Monrealelive.it)