Elodie sfila alla Paris Fashion Week, ma “sparisce” di fianco alle super star globali
È l’evento che dà il via alla Paris Fashion Week e non poteva che essere in grande stile: la sfilata di L’Oréal Paris va in scena in Place de l’Opéra, di fronte all’omonimo teatro con il meglio del jet set internazionale. A percorrere la passerella, infatti, sono le tante ambassador del brand di prodotti beauty. Da Kendall Jenner a Eva Longoria, fino alle nostre Elodie e Bebe Vio. – foto | video Video in Evidenza X Elodie, sfila all’Opéra di Parigi tra le top mondiali Elodie, sfila all’Opéra di Parigi tra le top mondiali Elodie e Andrea Iannone, le vacanze in camper: amore e vita selvaggia – guarda ELODIE SCOMPARE – Lo show si intitola “Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth” e la cantante romana vi aveva già partecipato in altre edizioni. (OGGI)
Su altri giornali
Elodie e Bebe Vio sfilano con Kendall Jenner e Heidi Klum a L’Oreal Paris Fashion Week 2024 (DiLei)
L'Oréal, il gigante dei cosmetici e dei prodotti di bellezza, ha convinto a sfilare molte delle sue ambasciatrici più famose, modelle e attrici, giovani e meno, icone di stile, da Jane Fonda a Kendall Jenner, da Eva Longoria a Andie MacDowell e Cara Delevingne. (il Dolomiti)
L'evento, promosso dalla Società di Comunicazione Afficom Group in collaborazione con il (Monrealelive.it)
Per lei un abito dallo spacco centrale che metteva in risalto la sua silhouette. Elodie incanta Parigi, durante la Fashion Week: la cantante italiana ha brillato sulla passerella di "Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth", la sfilata organizzata dal brand francese in Place de l’Opéra. (Corriere della Sera)
Ma, nonostante il suo innegabile charme, la cantante ha dovuto condividere la scena con alcune delle più grandi star internazionali, che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione dei riflettori. Tra le protagoniste dell’evento c’erano infatti Kendall Jenner, con il suo nuovo bob platino e un abito bustier rosso fuoco; Eva Longoria, radiosa in uno scenografico vestito bianco. (Il Fatto Quotidiano)
", con la passerella all'aperto davanti all'Opéra Garnier. L'Oréal, il gigante dei cosmetici e dei prodotti di bellezza, ha convinto a sfilare molte delle sue ambasciatrici più famose, modelle e attrici, giovani e meno, icone di stile, da Jane Fonda a Kendall Jenner, da Eva Longoria a Andie MacDowell e Cara Delevingne. (Il Sole 24 ORE)