Oggi l'impianto del defibrillatore removibile per Bove. Il giocatore potrà poi decidere di rimuoverlo
Oggi l'impianto del defibrillatore removibile per Bove. Il giocatore potrà poi decidere di rimuoverlo A Edoardo Bove domani verrà impiantato un defibrillatore sottocutaneo per il malore accusato il 1° dicembre nel corso di Fiorentina-Inter: l'intervento verrà effettuato presso l'Utic, l'Unità di terapia intensiva cardiologica dell'ospedale Careggi di Firenze dove il 22enne centrocampista viola è ricoverato da mercoledì scorso. (Milan News)
Su altre testate
La nota della società viola sull'operazione al quale è stato sottoposto il giocatore che aveva avuto un malore nella gara contro l'Inter Eva A. Provenzano Caporedattore 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 21:36) (fcinter1908)
Edoardo Bove è stato operato. Al calciatore viola è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo per il malore accusato il 1° dicembre nel corso di Fiorentina-Inter. L'intervento è stato effettuato presso l'Utic, l'Unità di terapia intensiva cardiologica dell'ospedale Careggi di Firenze dove il 22enne è ricoverato da mercoledì scorso, una volta uscito dalla fase critica. (il Giornale)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
In una storia su Instagram, il procuratore ha scritto sotto una foto che ritrae il giocatore della Fiorentina: "Mai si arrende il vero combattente. Le prossime settimane, infatti, saranno decisive per capire se Bove potrà tornare in campo in Italia o sarà costretto a emigrare all'estero nel caso in cui non possa togliere il defibrillatore (Sport Mediaset)
Il caso Bove si poteva evitare? (CalcioNapoli1926.it)
Sono stati drammatici i momenti che si sono vissuti in quella domenica pomeriggio del primo dicembre, con sospensione immediata e rinvio della partita tra Fiorentina-Inter. Come era in programma, Edoardo Bove è stato operato questa mattina dopo il malore subìto in Fiorentina-Inter. (Spazio Inter)