Oggi l'impianto del defibrillatore removibile per Bove. Il giocatore potrà poi decidere di rimuoverlo

Oggi l'impianto del defibrillatore removibile per Bove. Il giocatore potrà poi decidere di rimuoverlo A Edoardo Bove domani verrà impiantato un defibrillatore sottocutaneo per il malore accusato il 1° dicembre nel corso di Fiorentina-Inter: l'intervento verrà effettuato presso l'Utic, l'Unità di terapia intensiva cardiologica dell'ospedale Careggi di Firenze dove il 22enne centrocampista viola è ricoverato da mercoledì scorso. (Milan News)

Su altre testate

La nota della società viola sull'operazione al quale è stato sottoposto il giocatore che aveva avuto un malore nella gara contro l'Inter Eva A. Provenzano Caporedattore 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 21:36) (fcinter1908)

Edoardo Bove è stato operato. Al calciatore viola è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo per il malore accusato il 1° dicembre nel corso di Fiorentina-Inter. L'intervento è stato effettuato presso l'Utic, l'Unità di terapia intensiva cardiologica dell'ospedale Careggi di Firenze dove il 22enne è ricoverato da mercoledì scorso, una volta uscito dalla fase critica. (il Giornale)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Bove operato dopo Fiorentina-Inter: quando lascerà l’ospedale?

In una storia su Instagram, il procuratore ha scritto sotto una foto che ritrae il giocatore della Fiorentina: "Mai si arrende il vero combattente. Le prossime settimane, infatti, saranno decisive per capire se Bove potrà tornare in campo in Italia o sarà costretto a emigrare all'estero nel caso in cui non possa togliere il defibrillatore (Sport Mediaset)

Il caso Bove si poteva evitare? (CalcioNapoli1926.it)

Sono stati drammatici i momenti che si sono vissuti in quella domenica pomeriggio del primo dicembre, con sospensione immediata e rinvio della partita tra Fiorentina-Inter. Come era in programma, Edoardo Bove è stato operato questa mattina dopo il malore subìto in Fiorentina-Inter. (Spazio Inter)