FOTO VN – L’agente Lucci incontra i dirigenti viola: ecco i nomi in ballo

La chiacchierata è durata circa un'ora e mezzo

L'importante agente a colloquio con Pradè. Filippo Caroli. Come si vede nella foto realizzata dal nostro inviato, il procuratore Alessandro Lucci ha da poco fatto il suo ingresso al Centro Sportivo Davide Astori.

In ogni caso, sarebbe una soluzione alternativa a Dragowski, saldo tra i pali della porta viola.

Oggetto dell'incontro potrebbero essere alcuni dei suoi assistiti, tra i quali Zappacosta, Carrascal, Maggiore e Perin, tutti accostati di recente alla Fiorentina (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di Lucas PITON (SCHEDA), nome fatto per la prima volta da Violanews, in esclusiva. Ecco che oltre ai partenti spunta Lucas Piton, uno dei brasiliani più promettenti. Redazione VN. Il reparto difensivo della Fiorentina subirà una pesante rivoluzione. (Viola News)

Ha dimostrato di sapere il fatto suo come allenatore ma una cosa è guidare lo Spezia, altra cosa allenare a Firenze e al. L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. (Viola News)

Girone B. Rischia di ripartire dal campionato Eccellenza il Carpi che è stato escluso dal campionato di Serie C per problemi di pagamenti dei contributi Inps. La squadra rossoblù è l’unica delle 51 squadre di Serie C che hanno consegnato la domanda d’iscrizione incompleta di fideiussione, elemento fondamentale per l’iscrizione in terza serie (Calcio In Pillole)

Una promozione mai ottenuta prima…io ho sempre avuto grandissimo rispetto per lo Spezia. Vincenzo Italiano è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni durante la presentazione. (Calcio News 24)

Come detto, l’annuncio da parte della società arriverà prossimamente ma Pradè sarà ancora il direttore sportivo viola per almeno un’altra stagione Non c’erano più dubbi ormai da tempo, anche perché il suo contratto scadeva formalmente al 30 di giugno e ieri era a presentare il nuovo allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano. (Fiorentina.it)

“Uno non può non essere emozionato – ha detto Vincenzo Italiano ad Italia 7 – dopo che dietro alle spalle hai uno spettacolo del genere dove la società mi ha voluto fortemente. LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA (Labaro Viola)