Alex Marangon, annegato dopo essere stato ferocemente picchiato

Alex Marangon, il giovane di 25 anni trovato morto dopo un ritiro di musica medicina all’Abbazia Santa Bona di Vidor, avrebbe subito un’aggressione con un oggetto contendente per poi finire in acqua già in condizioni gravissime. L’omicidio volontario È questo quanto emerge dalla Procura di Treviso il giorno dopo l’autopsia che ha certificato che il ragazzo aveva la testa fracassata. L'ipotesi su … (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Alex Marangon è stato visto in vita per l'ultima volta alle 3 della notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno. Alex Marangon, la svolta dopo l'autopsia: «Ferite alla testa provocate da oggetto contundente, non si è suicidato» Tre ore di buco in cui si concentrano ora le indagini della procura di Treviso, la cui intenzione è sentire tutti e venti i partecipanti al Sol de Putumayo, organizzato a pagamento dalla coppia Andrea Gorgi Zuin (Zu) e Tatiana Marchetto (Tati) che dovranno aiutare gli investigatori a identificarli, perché sono i soli che li conoscono tutti. (leggo.it)

Bere l’infuso di piante che contengono sostanze psicotrope, secondo Jhonni Benavides, equivale a «imparare l’arte del buon vivere». Jhonni Benvides è il “musicista e curandero”, così si definisce in alcuni video su YouTube, che ha guidato l’incontro “Rituale di cura con la forza della Foresta. (Corriere della Sera)

Questa l’ultima novità relativa alla morte del ragazzo 25enne, barman di Marcon (Venezia), trovato esanime lunedì primo luglio sul greto del fiume Piave dopo l’allontanamento volontario nel corso di un rituale amazzonico nei pressi dell’abbazia di Vidor, in provincia di Treviso (Il Fatto Quotidiano)

Alex Marangon, il giallo delle tre ore di buco tra la scomparsa e l'allarme e del veleno di rana amazzonica per alleviare l'asma

È questo il tempo sul quale si stanno concentrando le indagini dei carabinieri. Tre ore di vuoto. (La Stampa)

VENEZIA. Alex Marangon, il 25enne barista di Marcon (Venezia), è morto per dei colpi alla testa e poi è finito nel fiume Piave dove il suo corpo è stato trovato il 2 luglio su un isolotto a Ciano del Montello. (l'Adige)

Questa la conclusione dell’autopsia eseguita oggi pomeriggio a Treviso dal medico legale Alberto Furlanetto sul corpo del barman 25enne di Marcon (Venezia) trovato morto su un isolotto del greto del Piave lunedì scorso, dopo che nella notte tra sabato e domenica era scomparso da un'abbazia sconsacrata di Vidor (Treviso) dove aveva partecipato a una due giorni di riti sciamanici bevendo ayahuasca. (ilmattino.it)