Ecco come riconoscere una banconota rara da 5 euro

Ecco come riconoscere una banconota rara da 5 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il collezionismo di monete di valore è una passione che unisce storia, arte e investimenti. I collezionisti cercano monete rare, spesso antiche o limitate in tiratura, che possono aumentare di valore nel tempo. Tra le monete più ambite ci sono quelle con errori di conio, edizioni commemorative o legate a eventi storici. Alcuni collezionisti si concentrano su monete d’oro e d’argento, che offrono un valore intrinseco dato dai metalli preziosi, mentre altri prediligono esemplari storici, come monete romane o medievali. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Dopo la piccola citycar T03 (qui il primo contatto) la Leapmotor inizia le consegne anche della Leapmotor C10: una suv a corrente lunga 474 cm. Nata nel 2015, la Leapmotor ha venduto lo scorso anno quasi 150.000 vetture; il gruppo Stellantis ha acquistato il 21% delle azioni dell’azienda cinese, creando una joint venture per distribuire i suoi veicoli nel resto del mondo, appoggiandosi alle concessionarie del gruppo. (AlVolante)

Dotazioni, prestazioni e commento alla citycar elettrica cinese di Stellantis, che è spaziosa in soli 3,6 metri e costa 17.900 euro (missionline)

Spazioso per via di un corpo vettura lungo 4,74 metri, è un veicolo pensato per le famiglie ma anche per chi è alla ricerca di una mobilità alternativa e ricca di contenuti. (Il Messaggero - Motori)

Leapmotor C10: Bene prezzo, spazio e dotazione, meno ricarica e baule

La Leapmotor T03 rappresenta una novità assoluta nel mercato dell'auto italiano: è una citycar elettrica sviluppata in Cina e prodotta a Tichy (Polonia) negli stabilimenti di Stellantis, che possiede anche il 51% della joint-venture europea Leapmotor International. (GQ Italia)

Gemelli, come la mitica commedia con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Se T03 è la compatta la parte di Schwarzy nella gamma di Leapmotor, il pezzo grosso o l’alfiere se preferite, tocca alla C10. (Auto.it)

Ampio ma un po’ basso il baule. Distribuita dal gruppo Stellantis, è ricca per quel che costa; solo discreta l’autonomia dichiarata e la velocità di ricarica non è un granché. (AlVolante)