Flavia Vento e Francesco Totti, una storia di gossip lunga 20 anni. L'incontro, la notte insieme, le accuse. Lei: "Ecco come è andata. Ilary Blasi? Nessuna scusa"

Una relazione sentimentale di cui si parla da oltre venti anni. I protagonisti nel frattempo hanno vissuto la loro vita, consumato le loro carriere e le lorio storie d'amore, persino matrimoni e divorzi, ma ancora se ne parla. Semplicemente perché i loro nomi fanno molto più che rumore: il primo è quello di Francesco Totti, più di un campione della pedata, un vero e proprio simbolo del calcio italiano. (Corriere di Arezzo)

La notizia riportata su altri media

Flavia Vento ospite della prima puntata di Belve. Un'intervista in cui Francesca Fagnani prova a "stanare" la soubrette, volto del mondo dello spettacolo da sempre evanescente, sfuggente, difficile da comprendere. (Fanpage.it)

"Ho avuto connessioni con Giacomo Leopardi", questa è una delle molte affermazioni che Flavia Vento ha rilasciato durante l'intervista di Francesca Fagnani a Belve. "Sì, ho scritto una poesia con la sua mano, l'ho scritta un po' di tempo fa e non me la ricordo, però era una cosa pazzesca. (Today.it)

"Il sesso può essere molto satanico. Tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. Rimarrei vergine come Maria". Flavia Vento, ospite oggi di Belve nella prima puntata del programma condotto su Rai2 da Francesca Fagnani, confessa 'sogni' irrealizzabili e risponde a domande a 360 gradi senza freni. (Adnkronos)

Flavia Vento: «Tornassi indietro, rimarrei vergine. Il sesso può essere satanico. Totti e Ilary Blasi? Non devo chiedere scusa a nessuno»

Su Instagram, l'ex showgirl ha pubblicato il testo che non è riuscita a leggere in tv, ecco cosa recita. (Fanpage.it)

Francesca Fagnani ha chiesto alla Vento quale tipo di popolarità le avesse portato il famoso flirt con Totti, definito dalla stampa una vera “bomba mediatica”. (Radio 105)

Proprio come Maria», replica Flavia, ripresa subito dalla conduttrice: «Io ovviamente non mi posso paragonare a Maria, certo, ma molte Sante hanno fatto questo percorso di spiritualità. «Se potessi tornare indietro, non andrei proprio a letto con nessuno. (Vanity Fair Italia)