Scontro tra un veicolo di Google Street View e una Fiat Uno a Castello d'Aviano

Ieri, intorno alle ore 13:00, un incidente stradale ha coinvolto un'auto di Google Street View sulla SP 52, a Castello d'Aviano, in provincia di Pordenone. Il veicolo, una Honda Civic, non era in servizio al momento dello scontro. Alla guida c'era un uomo di 38 anni, residente a Fontanafredda, che ha perso il controllo del mezzo e invaso la corsia opposta, colpendo frontalmente una Fiat Uno guidata da un uomo di 57 anni di Aviano. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Frontale di Aviano, è risultato positivo all’alcol test il guidatore dell’auto di proprietà di Google coinvolto nell’incidente. Sarebbe risultato positivo all’alcol test il guidatore dell’Honda Civic di proprietà di Google Street View che nella giornata di ieri, domenica 13 ottobre, si è scontrato con un’altra auto, un’utilitaria Fiat, sulla provinciale 52, all’altezza del castello di Aviano. (Friuli Oggi)

L’episodio ha coinvolto due autovetture: una Fiat Uno e una Honda, quest’ultima appartenente al servizio Google Street View. L’incidente si è verificato intorno alle 13, quando il 38enne alla guida della Honda, residente a Fontanafredda, ha invaso la corsia opposta, colpendo frontalmente l’utilitaria Fiat Uno, condotta da un 67enne di Aviano. (Nordest24.it)

Come accertato dai carabinieri di Polce… Secondo una prima ricostruzione, il conducente del mezzo Street View, non in servizio, un 38enne di Fontanafredda, ha invaso la corsia opposta, centrando l’utilitaria Fiat, guidata da un 57enne di Aviano. (Il Messaggero Veneto)

Ubriaco al volante dell'auto di Google Street View provoca un incidente frontale: il 38enne era 3 volte sopra il limite. Patente ritirata

È successo sulla Sp52 in prossimità di Castello di Aviano attorno alle 13.30 di domenica 13 ottobre. Il 38enne si stava dirigendo verso Castello quando, forse per la troppa velocità, è andato a impattare contro la Fiat (la Repubblica)

E non soltanto ubriaco al volante e colpevole di essersi reso protagonista di atti indecorosi, ma anche responsabile di un incidente stradale che ha causato al malcapitato guidatore di una Fiat Uno diverse ferite costringendolo al ricovero nell’ospedale di Pordenone (Corriere della Sera)

Incidente frontale, ieri intorno alle 13.20 a Castello di Aviano, lungo la Sp 52, dove si sono scontrate due automobili: una Honda Civic con il logo di Google Street View e il supporto per i dispositivi fotografici sul tetto, e una Fiat Punto. (ilgazzettino.it)