Stellantis si copia da sola, dalla Cina il clone della Grande Panda: avrà una novità al debutto assoluto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gruppo Stellantis è intenzionato a far crescere l’ultimo brand che ha acquisito, e con un nuovo SUV intende dare una svolta al mercato. C’è bisogno di aria fresca all’interno del gruppo Stellantis, che sta vivendo l’anno peggiore dal momento della propria fondazione. La holding multinazionale olandese è protagonista di una grave crisi, confermata dai numeri del primo semestre del 2024, che parlano di crollo di vendita, utili e promozioni. (QuattroMania)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani (OHCHR) il 25 settembre ha chiesto la protezione degli agricoltori palestinesi e il loro diritto alla sicurezza accedere alla loro terra mentre si avvicina la raccolta delle olive in Cisgiordania. (Il Sole 24 ORE)
Sono finalmente in arrivo sul mercato auto elettriche più piccole e soprattutto più accessibili sul fronte economico. Le case automobilistiche inizialmente si erano concentrate a proporre auto di grandi dimensioni, con poche eccezioni. (HDmotori)
Leapmotor, il marchio cinese supportato da Stellantis, sta facendo il suo ingresso nel mercato europeo con due modelli elettrici e non ha perso tempo nell’annunciare un terzo veicolo. La Leapmotor B10, un SUV compatto, infatti, è già stata svelata attraverso alcuni teaser ufficialo. (ClubAlfa.it)