Le pagelle della Gazzetta: Reijnders anima, Morata lascia l'area vuota

Le pagelle della Gazzetta: Reijnders anima, Morata lascia l'area vuota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Le pagelle della Gazzetta: Reijnders anima, Morata lascia l'area vuota Nonostante sia praticamente passato in secondo piano, con tutte le notizie e indiscrezioni arrivate a San Siro nel pre e post gara, ieri si è giocata Milan-Roma con i rossoneri che non sono andati oltre l'1-1 contro i giallorossi di Claudio Ranieri e hanno anzi rischiato anche di perdere la partita nei minuti finali. Nelle pagelle della Gazzetta dello Sport, il migliore non può che essere Tijjani Reijnders che è davvero il faro di questa squadra. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Padovano: "Questa società ha mandato via due mostri sacri che avevano fatto benissimo: oggi raccoglie quanto seminato" (Milan News)

Vantaggio di Reijnders e pari di Dybala, ma nel primo tempo di San Siro, oltre ai gol, c'è stato anche tanto nervosismo. Dunque, quattro minuti dopo, è arrivato il rosso dell'arbitro Fabbri per delle nuove proteste su un possibile rigore per il Milan nell'intervento Pisilli-Reijnders in area. (Sky Sport)

Dybala commenta il pari di San Siro: “Un punto su un campo difficile. Ci vediamo il 5” (FOTO)

Foto Romanews.eu DYBALA MILAN ROMA – Finisce con un pareggio il 2024 della Roma. I giallorossi hanno chiuso con l’1-1 contro il Milan un anno solare da dimenticare. A siglare il gol del definitivo pareggio è stato Paulo Dybala con un pregevole tiro al volo di destro che si è insaccato all’angolino di Mike Maignan. (RomaNews)