Francesca Noemi muore a 21 anni nell’auto ribaltata con sei giovani all’interno

La comunità di Mandatoriccio, un piccolo comune della provincia di Cosenza, è sconvolta dalla tragica morte di Francesca Noemi Mandarino, una studentessa di 21 anni deceduta in un incidente stradale avvenuto a Roma nella notte tra venerdì e sabato. La dinamica dell’incidente Francesca Noemi si trovava a bordo di un’auto con cinque amici, quando il veicolo è stato coinvolto in un violentissimo scontro con un’altra macchina, che trasportava tre giovani. (Il Fatto Vesuviano)

Su altri media

Ma Francesca Mandarino era rimasta legata alla sua terra, a Mandatoriccio, piccolo centro in provincia di Cosenza, alle pendici della Sila. La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)

Francesca Mandarino, 21 anni, è morta l’altra notte in via Tiburtina, quasi all’incrocio con via di Portonaccio, nello schianto dell’auto sulla quale si trovava, guidata da un’amica e collega d’università, R. (StatoQuotidiano.it)

L’ennesima tragedia stradale che scuote Roma e tutta la comuni… (Repubblica Roma)

«Il tuo sorriso resterà per sempre», il ricordo degli studenti della Sapienza per la 21enne calabrese morta in un incidente a Roma

Ra studentessa universitaria alla facoltà di Giurisprudenza della Sapienza di Roma Francesca Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. Ha perso la vita dopo essere stata sbalzata dall’auto nella quale viaggiava assieme ad altri cinque amici. (Iacchite)

Nata 21 anni fa a Corigliano-Rossano, in Calabria, faceva parte dell… (Repubblica Roma)

Aveva deciso di candidarsi alle prossime elezioni studentesche della Sapienza (dal 19 al 22 novembre) con i colleghi della lista Sapienza Futura. Voleva impegnarsi per la sua università, una di quelle idee che a 21 non puoi non coltivare. (LaC news24)