Spagna ai quarti, ma rimane l’impresa della Georgia

La Spagna, alla fine, dopo 75 minuti di strenua resistenza georgiana, riesce a dilagare. Troppo evidente il divario tecnico tra le due formazioni. L’autorete di Le Normand al 18′ fa impazzire i tifosi della Nazionale caucasica. Al 39′ Rodri ristabilisce la parità. Ancora una volta, poi, l’ex Napoli Fabian Ruiz mette il sigillo al 51′. Al 75′ inizia la goleada con il goal di Nico Williams. Chiude Dani Olmo all’83’. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

6.5 Laporte Affidabile e ordinato anche in campo aperto. 5.5 Cucurella Si fa sorprendere… (la Repubblica)

Il Napoli si avvia a una grande rivoluzione in vista della prossima stagione, ormai alle porte, con Antonio Conte in panchina. Le parole del dirigente fanno scatenare i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Georgia esce a testa alta. Al primo Europeo della storia della nazione, la nazionale guidata da Willy Sagnol è riuscita a centrare gli ottavi di finale, venendo poi eliminata ieri sera dalla Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Spagna-Georgia 4-1: volano ai quarti contro la Germania. Brillano Yamal e Rodri, la chiude Olmo sul 4-1

Al Rhein Energie Stadion di Colonia, le Furie Rosse battono la Georgia per 4-1, sfruttando il calo fisico e psicologico degli uomini di Sagnol. La Georgia torna comunque a casa tra gli applausi. (Gazzetta di Parma)

Nonostante la sconfitta pesante per 4-1 contro la Spagna, il ct della Georgia Willy Sagnol non vuole che i suoi si abbattano per l'eliminazione a Euro 2024: "Oggi non siamo delusi, ma ci sentiamo tristi perché abbiamo perso e questo è normale. (Sport Mediaset)

La Spagna ribalta la Georgia e vola ai quarti di finale dove venerdì sfiderà la Germania, in quella che può essere considerato il primo scontro diretto tra due favorite assolute. Spagna-Georgia 4-1 La Spagna domina il possesso, chiudendo al 90% i primi 17 minuti, ma non concretizza la supremazia territoriale. (ilmattino.it)