Quei due invitati

M ettiamo da parte per un momento l’attentato a Trump e il suo miracoloso fallimento, tanto a breve sul tema ci diranno qualcosa di definitivo Joe Biden (“L’orecchio? Con un fucile d’assalto, mirino professionale e distanza di tiro ampiamente utile, gli ha preso l’orecchio? Però il rimbambito sono io, giusto?”) e il ministro Sangiuliano (“È la dimostrazione che la Provvidenza è di destra, come d’altronde anche Dante, la Bibbia, i tramonti sul mare, la fotosintesi clorofilliana, i sorrisi e quella sua maglietta fina, mentre non ho difficoltà a riconoscere come un’eredità della sinistra i sussidiari, il cambio manuale, il prurito, le mezze stagioni che infatti non esistono più e il loden”). (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il matrimonio del secolo che dura 4 mesi: le star, gli ex premier e i miliardari vestiti con abiti indiani Nababbi (Milleunadonna.it)

Per l'Italia presenti l'ex premier Matteo Renzi con la moglie Agnese, che hanno indossato abiti tradizionali indiani per la grande cerimonia. Un'organizzazione costata oltre 600 milioni, necessari per fare una festa come si deve, tra star e diamanti. (Corriere della Sera)

Secondo alcune voci riportate anche dal “The Guardian”, con circa 600 milioni di dollari spesi, il matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant, di cui si è abbondantemente parlato nei giorni scorsi, sarebbe il più costoso della storia. (Whoopsee)

Ambani, al via il matrimonio dei miliardari indiani: una quattro giorni di festeggiamenti con Blair, Adele e Beckham

Rricordate il quiet luxury? Ossia il lusso senza ostentazione? Dimenticatelo. Mesi di festeggiamenti in giro per il mondo trascinando nella carovana di questo circo vip di vario genere, star dello spettacolo, politici (anche il nostro Matteo Renzi), imprendit… (La Stampa)

I festeggiamenti del matrimonio, durati 4 giorni, di Anant Ambani e Radhika Merchant si sono svolti al Jio World Convention Centre di Mumbai, di proprietà degli Ambani, e nella casa di famiglia. Il figlio minore di Mukesh Ambani, l’uomo più ricco d’Asia, è convolato a nozze. (Donna Moderna)

Secondo quanto riportano i media locali, magnati dell'economia, politici e celebrità internazionali (si va dagli ex primi ministri britannici Tony Blair e Boris Johnson ai Kardashian al completo, dalle cantanti Adele e Lana Del Rey a David Beckham) stanno arrivando a Mumbai per quello che, tra il 12 e il 16 luglio, sarà il culmine di un’estenuante lunga serie di eventi nuziali arricchiti dalle esibizioni di Rihanna e Justin Bieber. (Corriere della Sera)